Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
Il servizio Comunicati Stampa/Annunci gratuiti e' un servizio fornito dalla Travel Factory Srl in liquidazione, di seguito indicata come Il gestore del sito. Sebbene redatto con scrupolosita' e cura, il servizio non e' immune da errori, imprecisioni e omissioni, di cui Il gestore del sito non puo' e non potra' mai e in alcun modo essere ritenuta responsabile.
L'uso del Servizo e' effettuato dall'Utente sotto la sua completa responsabilita'. Il Gestore del sito non offre quindi garanzie (1) circa l'identita', la capacita' giuridica, la serieta' d'intenti o altre caratteristiche degli inserzionisti, (2) la qualita', la liceita', la sicurezza dei beni oggetto degli annunci, (3) la veridicita' e l'accuratezza di quanto fornito dagli inserzionisti.
Il Gestore del sito si riserva il diritto di modificare, in ogni momento e in piena autonomia, i contenuti dei Comunicati Stampa/Annunci gratuiti, nel rispetto comunque della volonta' dell'utente risultante dall'inserzione, le funzionalita' del servizio o di sospenderne l'erogazione senza alcun obbligo di preavviso agli utenti.

Rinnovato il contratto collettivo dell’autonoleggio


E’ stato rinnovato il contratto collettivo nazionale di lavoro degli oltre 10.000 addetti del settore dell’autonoleggio, del soccorso stradale e di parcheggi/autorimesse. 


L’intesa, raggiunta da ANIASA – Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici di Confindustria – e dalle organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL e UILTRASPORTI interessa oltre 10.000 lavoratori e prevede aumenti retributivi medi complessivi di 138 euro (di cui 120 sui minimi tabellari) e l’erogazione di una tantum forfettaria di 240 euro. Ampio spazio dell’accordo siglato, che sarà valido fino al 31.12.2018, è riservato all’adeguamento alle normative vigenti del mercato del lavoro e alla regolamentazione degli appalti; una disciplina, quest’ultima, particolarmente rilevante in quanto il settore è caratterizzato dallo svolgimento di servizi ausiliari all'attività dell'autonoleggio, quali l’approntamento, la pulizia e il “navettamento” delle vetture, effettuati anche tramite contratti di appalto. Le Parti hanno regolamentato il cambio di appalto con l'obiettivo di tutelare i livelli complessivi dell' occupazione. Tra gli aspetti di maggiore rilevanza dell’intesa firmata stamane l’estensione a tutti i dipendenti della previdenza sanitaria complementare a partire dal mese di settembre 2016, attraverso l'istituzione di un "contributo mensile contrattuale" pari all'1% a carico del datore di lavoro. ANIASA ha espresso soddisfazione per il rinnovo del contratto che ha concluso un lungo periodo di confronto con il sindacato. “Questo rinnovo contrattuale, arrivato al termine di una trattativa a tratti aspra e complessa, ma sempre costruttiva”, ha evidenziato il Segretario Generale di ANIASA, Giuseppe Benincasa, “consentirà alle aziende di continuare ad operare in un mercato altamente concorrenziale come quello del noleggio veicoli, che sta resistendo alla crisi e continua a mostrare indici di crescita, fornendo un supporto strategico alla mobilità aziendale e turistica del nostro Paese e alla ripresa del mercato automobilistico”.


[M.V. Anno X - Nr 1192 del 26.07.2016] | Autonoleggio

Enjoy Sorrento Limo: il noleggio provincia di Napoli



Enjoy Sorrento Limo è una compagnia specializzata nel noleggio con conducente con auto e minivan e offre Transfers, Escursioni e Shore Excursion in tutto il sud Italia. Ma la nostra società è specializzata nell'area della provincia di Napoli, in paritcolare nelle destinazioni turistiche di Napoli, Costiera Sorrentina, Costiera Amalfitana (Positano, Amalfi, Ravello) e Capri (verso porti di Napoli e Sorrento ) dalle principali stazioni, aeroporti, porti e hotel.  

Per info: www.enjoysorrentolimo.com


[M.V. Anno X - Nr 1060 del 15.02.2016] | Autonoleggio

www.sicilytransfers.com



Ideale per chi per esigenze lavorative e non, deve spostarsi frequentemente, affidandosi ad un servizio esclusivo di mobilità e di prestigio in grado di garantire spostamenti da e per aeroporti, porti e stazioni ferroviarie in modo facile, veloce ed economicamente vantaggioso, avvalendosi, ove richiesto, di autisti multilingue, sempre competenti e riservati e soprattutto eleganti, in perfetta sintonia con le necessità di immagine ricercate da professionisti e business men, ma anche per coloro che non vogliono incorrere in file lunghissime ai taxi o rimanere imbottigliati nel traffico cittadino.

 

Transfer Aeroporto Catania da Aeroporto Catania a tutte le destinazioni, in particolare: da Aeroporto Catania a Taormina Hotels da Aeroporto Catania a Giardini Naxos da Aeroporto Catania a Letojanni da Aeroporto Catania a Milazzo - Isole Eolie da Aeroporto Catania a Messina da Aeroporto Catania a Francavilla di Sicilia da Porto Catania a tutte le Destinazioni e tantissime altre! SERVIZI TRANSFER anche per:

 

Chi viaggia per lavoro o ha particolare esigenze può contare su qualità del servizio e eleganza ed impeccabilità del personale. Siamo a vostra disposizione per: servizi per meeting & convention Catania servizio transfer e pick up da aeroporto Catania servizio transfer per conference.

 

Per contattarci visitate i siti: www.sicilytransfers.com www.sicilytaxi.com


[M.V. Anno X - Nr 951 del 24.05.2015] | Autonoleggio

Chevrolet del ’52 con autista per muoversi in Havana


Amici di "masterviaggi" Vi contatto per offrirvi una opportunità, un servizio per i vostri clienti su Cuba.


Si offre una bellissima Chevrolet del ’52 con autista per muoversi in Havana, al prezzo di 40cuc/giorno, benzina inclusa.

 

La macchina è provvista di assicurazione passeggeri (sicurezza del Cliente) e di licenza legale (eviterà al Cliente seccature e perdite di tempo in caso di controlli delle autorità).

 

Fornireste un servizio graditissimo ancor più se considerate che il noleggio in Agenzia in Havana una macchina classe economica costa 45/60 cuc/giorno esclusa benzina, esclusa la cauzione e gomme non assicurate e che una macchina classe media costa 60/90 cuc/giorno esclusa benzina, esclusa la cauzione e gomme non assicurate.

 

L’autista (Oscar, 25enne universitario istruito ed educato) sarà a disposizione tutto il giorno e vi farà vedere strade, angoli, posti in Havana che da soli o nei normali circuiti commerciali, molto difficilmente vedreste.

 

L’autista, su prenotazione, può accogliervi in aeroporto e portarvi dove volete, evitando il caos e la perdita di tempo per aggiudicarvi un trasporto agli Arrivi; anche fino a Varadero.

 

Il tutto in modo legale, sicuro e protetto per il Cliente e senza intermediazioni, quindi il più economico possibile.

 

Tel. da Italia (info e prenotazioni): 3400024930 o

mr.white74@yahoo.it

 

Tel. da Havana: 0053 53438867 e 0053 76417658

 

Il “cuc” è la Moneta dell’Isola e 1 cuc = 1 $

 


[M.V. Anno X - Nr 817 del 11.07.2014] | Autonoleggio

Maggiore: nuova App dedicata alla piattaforma Android



Con il lancio della nuova App dedicata alla piattaforma Android, il Gruppo Maggiore arricchisce ulteriormente i servizi ad alto valore aggiunto, in questo caso di natura tecnologica, iniziati con il mobile site e l’ app Ios.

 

Grazie a sistemi di prenotazione customizzati, la nuova App Maggiore propone standard qualitativi e di ergonomicità di altissimo livello in un ambiente dedicato non solo al noleggio di autovetture, ma anche di furgoni AmicoBlu. Uno strumento fondamentale per pianificare, anche in mobilità attraverso smartphone, i propri spostamenti sia di natura business che leisure.

 

Decisamente efficace l’iter prenotativo, dettagliato e chiaro, per un'esperienza di navigazione tanto semplice e intuitiva, quanto veloce e gradevole: uno strumento fondamentale per pianificare, anche in mobilità, i propri spostamenti sia di natura business che leisure. Tariffe riservate, servizi dedicati e prenotazione diretta bypassando il portale maggiore.it per i soci del Maggiore Club, grazie al riconoscimento automatico che la nuova applicazione è in grado di garantire.


[M.V. Anno X - Nr 796 del 14.05.2014] | Autonoleggio

due nuovi pacchetti di noleggio Maggiore


MAGGIORE, SPECIALE PRIMAVERA.


Con l’arrivo della bella stagione, arriva anche la voglia di relax e Maggiore, da sempre attenta alle esigenze di tutti i suoi clienti, da chi si sposta spesso per affari a chi viaggia per vacanza, arricchisce anche quest’anno la sua offerta leisure con due nuovi pacchetti di noleggio: Primavera Maggiore, ideale per chi vuole spostarsi per un breve weekend alla scoperta delle meravigliose città d’arte italiane oppure la speciale formula di noleggio forfait, da 10 a 15 giorni, perfetta per chi ad aprile e maggio vuole approfittare dei lunghi ponti, incluso quello di Pasqua, per una rilassante vacanza al mare o in montagna. Con le nuove offerte leisure Maggiore, partire è sempre più un piacere. Ufficio Stampa


[M.V. Anno X - Nr 784 del 11.04.2014] | Autonoleggio

Smile Rent varca i confini


SMILE RENT AL DEBUTTO INTERNAZIONALE


Smile Rent varca i confini ed estende in tutto il mondo la sua offerta per l’autonoleggio low cost. Operando con i principali marchi internazionali di rent a car, è infatti da oggi in grado di proporre molteplici soluzioni di noleggio con semplicità e trasparenza: è sufficiente andare sul sito smilerent.com, selezionare una qualsiasi destinazione nel mondo, scegliere l’auto, valutare l’offerta ritenuta più interessante tra quelle proposte da un avanzatissimo motore di ricerca e prenotare subito la più conveniente.

 

Iniziare il proprio viaggio su smilerent.com, significa comprendere e scegliere con estrema facilità tutto ciò di cui si ha necessità per un autonoleggio essenziale, grazie ad ambienti di navigazione intuitivi, ergonomici, multilingue e soprattutto ricchi di informazioni facilmente fruibili. 174 Paesi serviti, 30.000 agenzie nel mondo, oltre 900 qualificati operatori del settore, sono solo alcuni dei numeri che qualificano l’offerta Smile Rent e lo caratterizzano a livello internazionale come il primo autonoleggio low cost all’insegna del Think Positive, concetto a cui è indissolubilmente legato il marchio.

 

ufficiostampa@v-2000.com


[M.V. Anno X - Nr 776 del 18.03.2014] | Autonoleggio

Maggiore arricchisce il pacchetto Business.



Da sempre il pacchetto di noleggio ideale per rendere più confortevoli anche i brevi viaggi di lavoro, il Business Pack Maggiore diventa Special.

 

Da oggi infatti, oltre a navigatore, servizio di viaggio a lasciare e supplemento STK (che riduce o elimina la quota di addebito danni e furto), il pacchetto si arricchisce di nuovi accessori e supplementi, tutti singolarmente opzionabili e scontati del 50%: catene da neve, supplemento seconda guida e supplemento guida giovani.

 

E come sempre, sia nella versione con chilometraggio illimitato che con 100km al giorno inclusi, il Maggiore Special Business Pack prevede una tariffa di noleggio che è un affare.


[M.V. Anno X - Nr 761 del 23.01.2014] | Autonoleggio

vacanze invernali con ben due formule


Maggiore, Speciale Inverno


Anche quest’anno Maggiore ha pensato alle vacanze invernali con ben due formule di noleggio, strutturate per rispondere al meglio alle esigenze di tutti i viaggiatori:

 

Weekend Inverno Maggiore,

la formula più conveniente per chi ha solo pochi giorni a disposizione per il suo viaggio,

 

oppure Maggiore Happy Winter, ideale per chi vuole concedersi una o più settimane di vacanza, magari sulla neve. L’equipaggiamento perfetto per un viaggio in montagna infatti è opzionabile ad un prezzo davvero conveniente.


[M.V. Anno X - Nr 761 del 23.01.2014] | Autonoleggio

interesse e attrattività alla pagina Maggiore Facebook


MAGGIORE PREMIA I FAN FOTOGRAFI


Pensato per creare ulteriore interesse e attrattività alla pagina Maggiore Facebook che ha da poco superato la ragguardevole soglia dei 40.000 fan, si è appena concluso il grande concorso L’Italia che mi piace, a sostanziare la significativa penetrazione, anche in ambito “social”, del primo operatore a capitale interamente italiano, leader nel segmento retail del settore autonoleggio a breve e medio termine.

 

Semplice e accattivante la dinamica dell’operazione a premi che invitava i fan Maggiore Facebook a realizzare ed inviare scatti rappresentativi del nostro paese, dei suoi sapori, dei suoi colori. Nei prossimi giorni verrà proclamata la foto migliore e il vincitore si aggiudicherà il fantastico tablet Samsung Galaxy TAB 3, mentre tra tutti i concorrenti registrati al concorso che avranno votato le immagini preferite, verranno estratti tre vincitori che si aggiudicheranno la fotocamera Samsung ST72.


[M.V. Anno X - Nr 749 del 12.12.2013] | Autonoleggio

Colosseum Travel Limousine Service


Da Settembre Colosseum Travel Limousine Service abbassa il costo del servizio Shuttle da e per Civitavecchia.


Colosseum Travel Limousine Service, la società di ncc e servizio shuttle a Roma, ha abbassato le tariffe del servizio shuttle Civitavecchia.

 

Da settembre infatti sarà possibile richiedere il servizio shuttle Civitavecchia di Colosseum Travel pagando solo € 80 per una o due persone, con l’aumento di soli € 15 per ogni persona aggiuntiva.

 

Per poter usufruire dell’offerta è però necessario comunicare il numero definitivo di persone che compongono il gruppo al momento della prenotazione. Per cui, se il proprio gruppo è composto da otto persone, il prezzo complessivo del servizio sarà di € 170.  

 

L’offerta è valida sia per il servizio di shuttle Colosseum Travel Civitavecchia/Fiumicino, sia per il servizio Civitavecchia/Roma Città. I bagagli ammessi sono una grossa valigia e un bagaglio a mano per ogni passeggero, mentre dovrà essere comunicato al momento della prenotazione la presenza di eventuali bagagli di forme e pesi straordinari (ad esempio tavole da surf, sacche da golf o biciclette).

 

Il servizio shuttle Civitavecchia proposto da Colosseum Travel è porta a porta, per cui i passeggeri saranno prelevati direttamente al porto e condotti fino alla loro destinazione, e viceversa. Lo staff di Colosseum Travel, da sempre attento alle esigenze dei propri clienti, garantirà un servizio impeccabile, discreto e puntuale. Per i vostri soggiorni a Roma, o semplicemente se siete a Roma di passaggio, scegliete la qualità di Colosseum Travel Limousine Service, da oggi ancora più conveniente!


[M.V. Anno X - Nr 716 del 23.09.2013] | Autonoleggio

HERTZ ALBANIA



www.hertz.al

 

HERTZ ALBANIA rinas

 

TIRANA CARS RENTALS HIRE AIRPORT,

 

autonoleggio all' aeroporto di albania,

 

MAKINA me QERA ne SHQIPERI,

 

www.hertz.al

 

+355672136575

 


[M.V. Anno X - Nr 713 del 09.09.2013] | Autonoleggio

Style Motor. Auto usate


Style Motor offre tutta l’assistenza di cui avrete bisogno per l’acquisto di auto usate ai migliori prezzi


L’Acquisto di una vettura risulta talvolta un’operazione molto complicata, soprattutto quando non si sa bene come muoversi. Capita allora, di rimandare più volte il momento della compera.

 

L’idea di dover scegliere tra una vettura nuova o una usata, di dover chiedere un finanziamento, di non sapere dove e come raggiungere il luogo in cui viene venduta la vettura per non parlare poi di tutte le pratiche relative al passaggio di proprietà, all’assicurazione … naturalmente, detto così, il tutto risulta intimidatorio, ma non se lo fate con il nostro aiuto. Il segreto è capire dove acquistare e presso quale rivenditore rivolgersi. Noi abbiamo la soluzione: Style Motor.

 

Auto usate: la soluzione più semplice Anche se il processo può sembrarvi difficile e potreste nutrire un po’ di diffidenza, ricordate che l'acquisto di auto usate non deve essere pensato come una guerra tra acquirente e venditore, invece, si tratta di una trattativa d'affari - niente di più, niente di meno. Un percorso che svilupperete nel migliore dei modi grazie a dei veri professionisti, quelli di Style Motor. Vi chiedete: perché? Perché vi verrà offerta tutta l’assistenza di cui avrete bisogno. L’unica cosa che dovrete fare è quella di recarvi con la vostra vecchia auto presso la sede dell’azienda e farvela valutare (sempre che ne abbiate una da vendere). Vedrete che affare! Il vostro vecchio mezzo verrà valutato con molta onestà e pagato in contanti e non dovrete nemmeno preoccuparvi del passaggio di proprietà, che verrà fatto in modo immediato e in sede. Altro che perdere tempo e denaro nel cercare un acquirente con tanto di propaganda, annunci, telefonate, appuntamenti e incontri vari e poi, tutte e pratiche burocratiche da definire. In tutta sicurezza potrete, dopo aver venduto la vostra vettura, anche acquistare auto usate a prezzi imbattibili.

 

Vi chiedete dove stia la fregatura? Da nessuna parte. Style Motor è in grado di assicurarvi ottimi prezzi perché non risparmia sulla qualità, ma grazie ad una strategia di margini ridotti e di volumi elevati. E anche in questo caso, non ci sono problemi circa il passaggio di proprietà, i test-drive e i pagamenti. Se deciderete in tutta libertà, e senza nessun obbligo di acquisto di concludere l’affare con l’azienda, vi verranno offerti dei finanziamenti personalizzati e a tassi agevolati, vi verrà subito data l’opportunità di intestarvi il veicolo e potrete pure portare il mezzo a casa con una assicurazione provvisoria di 5 giorni.

 

Auto usate: ecco come arrivare a Style Motor La sede dell’azienda si trova a Fano (Pesaro Urbino) ed è facilmente raggiungibile dai driver provenienti da tutto il territorio nazionale, ma anche dall’Europa. E perché non unire l’utile al dilettevole coniugando una gita piacevole ad un viaggio d’affari? L’azienda, oltre a mettere a vostra disposizione un servizio di navetta gratuito per la vicina stazione ferroviaria, sarà anche capace di trovare per voi una piacevole sistemazione in un Hotel a 4 stelle. Cosa aspettate?

 

Le auto usate più belle e alla moda, nonché più convenienti vi aspettano presso Style Motor!

 

Per informazioni: info@stylemotor.it

- Tel. +39.0721.806512

Sito:www.stylemotor.it


[M.V. Anno X - Nr 704 del 29.07.2013] | Autonoleggio

Avis presenta l’Offerta Primavera, per scoprire in auto un’altra Europa


Mentre maggio è solo all'inizio, Avis Autonoleggio offre agli italiani un’occasione in più per sfruttare al meglio questi giorni di vacanza e viaggiare in tutta Europa - per un weekend lungo o addirittura una settimana - con la possibilità di scoprire diverse località, accessibili grazie alla libertà di un viaggio in auto.


Per permettere ai suoi clienti di sfruttare al meglio le proprie vacanze, Avis propone una promozione dedicata alla stagione primaverile, con sconti fino al 15% sul noleggio di una vasta gamma di veicoli nelle centinaia di uffici diffusi in Italia e su tutto il continente, per trasformare questo inizio di maggio in un viaggio indimenticabile.

 

L’Offerta Primavera può essere prenotata fino al 24 maggio ed è valida per noleggi effettuati fino al 30 giugno 2013. Francesco Papatolo, Marketing & Intermediary Sales Director di Avis, commenta: “Il mese che sta per iniziare, con la festa del primo Maggio, è l’ideale per partire in auto e godersi il tepore primaverile. La nostra offerta è pensata per chi vuole approfittarne al meglio, con la libertà di un viaggio in auto.

 

Ma questa promzione non è che un esempio del nostro impegno a offrire sempre tante opportunità diverse ai nostri clienti per scoprire nuove destinazioni, per viaggi indimenticabili con la propria famiglia o i propri amici.” “L’Europa offre una concentrazione unica di luoghi straordinari a distanze relativamente contenute e perciò facilmente raggiungibili in auto. Inoltre, spostarsi con un mezzo privato permette di unire destinazioni diverse in un unico viaggio, e sfruttare davvero al meglio i meritati giorni di vacanza.” Avis offre una flotta composta da una vasta gamma di vetture, che consente ai suoi clienti di trovare sempre l’auto giusta per ogni viaggio: dalle cabriolet – per godersi la brezza marina o l’aria di montagna - alle pratiche monovolume per famiglie numerose, fino alle auto più eleganti.

 

In ogni caso Avis consiglia di prenotare il prima possibile, per godere della massima scelta in termini di flotta disponibile. Per maggiori informazioni e per prenotare basta visitare la sezione dedicata sul sito di Avis Autonoleggio all’indirizzo http://www.avisautonoleggio.it/Offerta-Primavera oppure contattare telefonicamente il Centro Prenotazioni Avis al numero 199 100 133*. *Numero soggetto a tariffazione specifica Infine, ecco tre mete consigliate da Avis per viaggiare in Europa: Provenza, Francia La primavera è il periodo migliore per visitare la Provenza, prima che sia invasa dal turismo estivo.

 

Questa famosissima regione costiera offre freschi rifugi in montagna, splendide spiagge e cittadine che aspettano solo di essere scoperte. Ad esempio, potete esplorare i luoghi della storia di Gordes, un piccolo villaggio arroccato sul bordo del Plateau de Vaucluse, con il suo castello del XII secolo. In alternativa potete guidare verso Cassis, un pittoresco villaggio di pescatori a due passi da Marsiglia. Da lì potete esplorare tutta la Costa Azzurra seguendo la strada costiera fino al confine italiano. Baviera, Germania Forse il mite clima primaverile non avrà ancora raggiunto le vette più alte della Baviera, ma le sue valli in questo periodo sono coperte dal verde degli alberi, punteggiato dai colori dei fiori di primavera e rallegrato dai caratteristici campanacci dei bovini al pascolo.

 

Nel sud della regione, Maggio è il momento ideale per esplorare le centinaia di laghi sparsi ai piedi dell’arco alpino: qui i paesaggi romantici si nascondono dietro ogni curva, mentre le tante località vicine nascondono perle di cultura e storia locale. El Perello, Spagna Per tutti I viaggiatori che non vedono l’ora di godersi il sole di maggio in Catalogna, la tentazione più forte è andare direttamente a Barcellona. Ma proseguendo verso sud ci sono tantissime altre località, tutte da scoprire, ideali per un weekend lungo. El Perello è un caratteristico villaggio che offre ai turisti la combinazione perfetta di spiagge, panorami collinari e cultura locale.

 

Circondata dai vigneti, tutta questa zona è famosa per l’alta concentrazione di ristoranti segnalati dalla guida Michelin, che sicuramente possono offrire un ottimo ristoro dalle fatiche del viaggio.

 


[M.V. Anno X - Nr 672 del 15.05.2013] | Autonoleggio

AUTOBUS GT e MINIBUS a Pavia



VISITATE IL NOSTRO SITO

www.spinivip.com

 

Se lo riterrete di Vostro interesse siamo disponibili per ogni richiesta di informazioni.AUTOBUS GT, MINIBUS,

 

Ringraziando per l'attenzione,

restiamo in attesa di cortese riscontro,

distinti saluti.

 

spini

Telefono: 0382614756

Email: info@spinivip.com

 


[M.V. Anno X - Nr 652 del 17.03.2013] | Autonoleggio
Pubblicità