I meravigliosi paesaggi dei film “Bravehart” e “Game of Thrones”
Evolution Travel propone:
Dublino & l'ovest d'Irlanda – Tour di gruppo di 8 giorni/7 notti in pullman in trattamento di mezza pensione (volo non compreso) da 795 euro per persona in camera doppia.
Da Dublino a Sligo (la Contea immortalata dai poemi di W.B. Yeats, vincitore del premio Nobel nel 1923), dalla regione selvaggia del Connemara a Galway, dalla regione carsica di Burren, con le scogliere di Moher, all’anello di Kerry (un circuito meraviglioso che fa il giro della penisola di Iveragh, a picco sull'oceano Atlantico). Un Tour per scoprire la bellezza sconvolgente dell’Irlanda, con il suo fascino antico e misterioso, basato su leggende e fiabe popolate da elfi e spiriti. Si attraverseranno campagne verdissime e silenziose, disseminate di rovine di luoghi di culto e di tante dimore storiche importanti conservate con cura.
Le croci celtiche, i cartelli stradali in lingua gaelica sono tracce evidenti di un passato ancora vivo nell’anima di questa popolazione fiera e valorosa.
Prossime partenze, in lingua italiana: 21 e 28 giugno, 5, 12, 19 e 24 luglio, 2, 9, 16 e 22 agosto.
Fly & Drive nel Sud-Ovest dell'Irlanda – Fly & Drive di 8 giorni/7 notti in bed & breakfast, con noleggio auto da 365 euro per persona in camera doppia (volo non compreso).
Pernottamenti in: Hotel, B&B, Guesthouse, Castelli, Manor House o Irish Country Hotel
Evolution Travel propone il seguente programma (ma modificabile in ogni sua parte): visita di Dublino che, divisa a metà dal fiume Liffey (con il caratteristico Ha'penny Bridge), offre sulla riva sud un’atmosfera più sofisticata, soprattutto intorno a Grafton Street. Qui si trova la zona di Temple Bar, il cuore storico della città. Incantevoli gli stretti vicoli nei quali sorgono edifici storici, i tipici Irish pub e le due cattedrali di Saint Patrick e Christ Church. Da non perdere il museo della birra Guinness Storehouse dedicato alla famosa birra scura, sul tetto del museo vi è il Gravity Bar (il più elevato Bar d'Irlanda) da dove, sorseggiando un drink o un thé, si può ammirare il panorama di tutta Dublino. La riva nord è più popolare, con le commerciali Talbot Street e Henry Street, il Phoenix Park, di oltre 700 ettari che ospita al suo interno anche il Dublin Zoo, il General post office dove nel 1916 si scatenò l’insurrezione popolare che portò alla proclamazione della repubblica d’Irlanda. Si prosegue poi per Killarney, Ring of Kerry, Limerick, Galway e le Isole Aran.
Per informazioni: http://irlanda.evolutiontravel.it/it_IT/home.html