Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 892 del 29.01.2015

Albergatore Day torna a Roma

M.V. Anno X - Nr 892 del 29.01.2015

Il più grande evento romano dedicato agli albergatori e al settore dell'ospitalità, organizzato da Federalberghi.

Albergatore Day torna a Roma

Torna a Roma “Albergatore Day”  Roma. Giulio Gargiullo Online Marketing Manager fra Italia e Russia segnala le grandi opportunità, per gli albergatori, grazie a Expo 2015 di Milano.

 

Torna alla sua dodicesima edizione a Roma di “Albergatore Day” l'appuntamento di punta per albergatori e professionisti del settore ospitalità. L'evento è organizzato da Federalberghi Roma e si terrà mercoledì 28 gennaio 2015 presso Parco dei Principi Grand Hotel & SPA.

 

Giulio Gargiullo Online Marketing Manager, che lavora da più di dieci anni fra Italia e Russia commenta favorevolmente l'evento:” E' importante che ci sia un appuntamento così importante che riunisca gli albergatori e gli addetti ai lavori del turismo ed è importante cogliere le opportunità di grande turismo di incoming verso il nostro paese che verrà grazie ad Expo 2015.

 

Una grande opportunità di ospitare nuovi turisti da tutto il mondo, desiderosi di visitare tutto il nostro Paese, oltre ovviamente l'Expo di Milano. Quindi importanti flussi di turisti per l'ospitalità, ma anche per la ristorazione e tutte le aziende che sapranno intercettare questa straordinaria domanda”.

 

L'evento prevede l'apertura di Tommaso Tanzilli Direttore di Federalberghi Roma. Fra i principali temi trattati: criminalità e decoro urbano, una tavola rotonda “Turismo, energia del Paese” con la partecipazione del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, Giovanna Marinelli Assessore del Turismo e Cultura del Comune di Roma e altri assessori del territorio.

 

Si seguita con un seminario sulle sfide e le opportunità nel mondo turistico in vista del Job Act. Fra gli altri interverrà Gianluca De Gaetano vice Presidente di Federalberghi Roma. Infine un seminario sui “Pericoli invisibili del mercato online” con Alessandro Zucconi Vice Presidente Giovani Albergatori Federalberghi Roma.

 

L'evento prevede diversi momenti conviviali fra i partecipanti e la partecipazione all'evento di diverse importanti aziende espositrici.
 


Leggi le altre notizie

Vignanello ospita la XXVI Festa dell'Olio e del Vino Novello

[M.V. Anno X - Nr 2641 del 02.11.2026 | News Italia]

Ralph Chami entra nel Comitato Scientifico di One Ocean Foundation

[M.V. Anno X - Nr 2641 del 02.11.2026 | News Italia]

Il cordoglio di Fipe-Confcommercio per la scomparsa di Nadia Santini

[M.V. Anno X - Nr 2641 del 02.11.2026 | Personaggi]

Airlink: nuove rotte in Africa e focus sull'Embraer E195-E2

[M.V. Anno X - Nr 2640 del 30.10.2026 | News Mondo]

Il fenomeno della turbolenza in aria limpida e i rischi per la sicurezza in volo

[M.V. Anno X - Nr 2640 del 30.10.2026 | News Mondo]

Nervi Danza: la storia del Festival di Nervi nel volume di Simona Griggio

[M.V. Anno X - Nr 2640 del 30.10.2026 | Personaggi]

La stagione sciistica ad Arabba tra promozioni e itinerari tecnici

[M.V. Anno X - Nr 2640 del 30.10.2026 | Sport]

Un viaggio alla scoperta del Cile e dell'Isola di Pasqua

[M.V. Anno X - Nr 2640 del 30.10.2026 | Tour operator]

Terza edizione di Fleet Pro: il punto sui veicoli commerciali

[M.V. Anno X - Nr 2640 del 30.10.2026 | News Italia]

TikTok e il turismo autunnale: tra foliage e viaggi lenti

[M.V. Anno X - Nr 2640 del 30.10.2026 | News Italia]

The Nameless Ballad: il nuovo film horror di Federico Zampaglione

[M.V. Anno X - Nr 2640 del 30.10.2026 | Personaggi]

La proposta di viaggio in Tanzania targata KIBO tra safari e relax a Zanzibar

[M.V. Anno X - Nr 2639 del 28.10.2026 | Tour operator]

TAP Air Portugal avvia il nuovo collegamento diretto tra Lisbona e São Luís

[M.V. Anno X - Nr 2639 del 28.10.2026 | News Mondo]

Addio ai social

[M.V. Anno X - Nr 2639 del 28.10.2026 | News Italia]

Futura Vacanze nomina Alessandro Lupo Corporate Mountain Executive Chef

[M.V. Anno X - Nr 2639 del 28.10.2026 | Tour operator]

Al via la quinta edizione della rassegna ''Incontri con il Cinema Buddhista''

[M.V. Anno X - Nr 2639 del 28.10.2026 | Personaggi]

La regione di Margaret River tra eccellenze enogastronomiche e patrimonio naturale

[M.V. Anno X - Nr 2639 del 28.10.2026 | News Italia]