L'adesione verrà ufficializzata il 12 Dicembre a Roma in occasione dell'assemblea CBI presso l'hotel NH Collection Roma Vittorio Veneto.
Per NH Hotel Group l'adesione al CBi rappresenta il riconoscimento di un lavoro svolto nel tempo per affermare sempre più l'immagine dell'Italia quale Paese al top per l'organizzazione di congressi ed eventi.
Carlotta Ferrari, Presidentessa del Convention Bureau Italia, ha dichiarato: “Siamo estremamente soddisfatti dell’ingresso di questa importante realtà nel Convention Bureau Italia che ci consente sia di presentare un’offerta sempre più ampia, aumentando la nostra rappresentatività, che di porci come interlocutore ancora più forte di ENIT. Fondamentale l’ingresso di NH Hotel Group - Italia nel CBI per le due principali destinazioni italiane. Al momento siamo molto orgogliosi di poter contare, per la gestione delle richieste, su oltre 3.500 camere a Milano e più di 6.100 camere a Roma grazie a tutti i nostri soci.”
Nicola Accurso, Direttore Commerciale NH Italia, ha commentato: “L’ingresso all’interno del Convention Bureau Italia rappresenta per NH Hotel Group una grande opportunità di networking e consolida la strategia del Gruppo nell’affermarsi sempre più come un operatore chiave per valorizzare le principali destinazioni italiane sotto il profilo dell’organizzazione di congressi ed eventi”.