Dal 10 Giugno 5 frequenze settimanali dall’hub di Lisbona verso Toronto e voli giornalieri per Las Palmas nelle Canarie e per Alicante in Spagna.
Rotta
|
Frequenza |
Orario (local time) |
Lisbona - Toronto
|
lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica
|
andata 19:05 - 22:20 ritorno 00:10 - 12:15 |
Lisbona - Las Palmas
|
volo giornaliero |
andata 10:40 - 13:00 ritorno 13:40 - 16:05 |
Lisbona - Alicante
|
volo giornaliero
|
andata 9:40 - 12:45 ritorno 13:30 - 15:00 |
"La crescita di TAP continua. L’apertura di Toronto rientra nella nostra strategia di essere non solo la compagnia aerea leader per i viaggi in Portogallo ma anche il punto di riferimento per gli spostamenti verso mete oltre Atlantico, sia sul fronte leisure che business".
"Con queste tre nuove destinazioni prosegue, inoltre, il processo di ridefinizione del network iniziato lo scorso gennaio, che ha visto il rafforzamento di Lisbona qualehub strategico e l’ampliamento delle rotte verso il Nord America”, ha dichiarato Araci Coimbra, Director Global Leisure Sales and South&West European Markets di TAP Portugal.
I passeggeri TAP in partenza dall’Italia dagli aeroporti di Roma, Milano, Venezia e Bologna possono raggiungere Toronto, Las Palmas e Alicante contando sulla facilità di cambio nell’hub di Lisbona.
Chi desidera proseguire per Toronto avrà, inoltre, la possibilità di fermarsi gratis a Lisbona fino a 72 ore, sia in andata che in ritorno.
I nuovi voli sono già acquistabili presso le agenzie di viaggi e sul sito www.flytap.it.
Attualmente il vettore portoghese opera su 76 destinazioni in 29 Paesi del mondo, oltre alle tante altre in virtù degli accordi di code-share con le compagnie aeree alleate in Star Alliance.