Presentate a Roma da Maurizio Maggi (MM Luxury Consulting) alcune strutture situate a Mauritius, Emirati Arabi, Marocco, tutte di alto livello.
Ecco alcuni consigli per chi sogna di scappare al caldo in occasione delle vacanze natalizie o nel pieno dell'inverno come alternativa alla settimana bianca.
Si tratta di hotel di lusso di cui si occupa Maurizio Maggi con la sua MM Luxury Consulting, strutture di primissimo piano predilette dalla clientela internazionale e Italiana, quest'ultima si colloca al settimo posto rispetto ai flussi dall’estero ee segnatamente dall’Europa.
“Gli arrivi dall’Italia – spiega Maurizio Maggi – stanno riprendendo, grazie anche ai Tour Operators che hannno scelto di proporre questi prodotti”.
Oberoi Beach Resort, Al Zorah, dove il lusso a cinque stelle incontra la natura è una destinazione degli Emirati Arabi Uniti che offre esperienze straordinarie e sta rapidamente diventando una destinazione di riferimento per chi cerca viaggi di lusso.Rinomata la Spa The Oberoi, con una vasta gamma di trattamenti, hammam e massaggi.
Heritage Le Telfair Golf & Wellness Resort
Ubicato nel cuore del “Domaine de Bel Ombre” e membrodella “Small Luxury Hotels of the World”, Heritage LeTelfair Golf & Wellness Resort è un hotel che invita avivere il fascino del passato. Adatto ad una clientela chevuole il meglio.Comprende 158 suite di diverse tipologie e dimensioni. Tuttele sistemazioni sono dotate di balcone o patio, servizi privati
con vasca e doccia separate, aria condizionata, ventilatore asoffitto, asciugacapelli, televisore con canali via satellite,telefono, connessione wi-fi gratuita, macchina per il caffèNespresso e servizio di maggiordomo 24h. La scelta gastronomica è variegata e omposita e vieneofferta da diversi ristorantiLa “Seven Colours SPA” si compone di 9 sale pertrattamenti di cui 3 singole, 3 doppie, 2 esterne con vasca e1 per coppia con piscina privata e area relax. Gli amanti del golf possono usufruire del magnifico campo a18 buche par 72 “Heritage Golf Club” a 5 stelle situatonelle vicinanze all’interno del Domaine de Bel.
ROYAL MANSOUR“Best Hotel in Africa 2018”, vincitore dei World Travel Award nelle categorie “Morocco’s Leading Hotel 2018”, “Morocco’s Leading Riad Hotel 2018” e Morocco’ Leading Luxury Hotel Villa 2018 per il Grand Riad. La sua Spa è strata premiata come Miglior Spa Destination, Best Luxury Spa, e Best Day Spa in Morocco agli Haute Grandeur Awards. Con questi bligietti da visita il Royal Mansour Hotel si colloca ai primissimi posti nelle scelte della clientela, che qui trova lusso, eleganza e comfort. Il design innovativo, distintivo e geniale dell'hotel è esaltatoda una serie intricata di gallerie sotterranee per ciascuno dei53 riad della struttura, che garantiscono la massima privacye discrezione.Non ci sono suite o camere al Royal Mansour Marrakech, ma 53 Riad (residenze private) da una a quattro camere. Al loro arrivo, gli ospiti vengono scortati attraverso la Medina e i giardini verso la loro residenza privata, un tradizionale Riad
marocchino. La ristorazione è variegata e di assoluta eccellenza e rappresenta una delle migliori opzioni gastronomiche di Marrakech.