I voli si aggiungono a quelli annuali portando così fino a 8 i collegamenti giornalieri da Milano Malpensa e Roma Fiumicino nell'alta stagione includendo il Venezia-New York JFK e il Fiumicino-Detroit.
Il 31 marzo riprenderanno i collegamenti giornalieri da Venezia all’aeroporto NewYork JFK e da Roma Fiumicino a Detroit, mentre il 16 maggio saranno ripristinati i servizigiornalieri da Milano Malpensa e Venezia per Atlanta.
Il 24 maggio sarà poi la volta della ripresa del secondo volo giornaliero da Roma Fiumicino per Atlanta.
Tutti i voli sarannooperati in collaborazione con i partner di joint venture Delta: Air France, KLM e Alitalia.
Delta è fra i maggiori vettori al mondo e una compagnia globale infatti i suoi passeggeri possono contare su un esteso network di voli in coincidenza -da Atlanta, NewYork e Detroit, i viaggiatori italiani hanno la possibilità di proseguire il proprio viaggioin tutti gli Stati Uniti e oltre, approfittando di oltre 200 voli incoincidenza.
Per tutti un sistema di intrattenimento a poltrona con una vasta scelta di film, musica e spettacoli.
Delta offre inoltre la possibilità di rimanere sempre connessi durante il volo, ha lanciato un servizio di messaggistica gratuito su WhatsApp, iMessage e Facebook Messenger, per non interrompere mai la conversazione con amici, famiglia e colleghi anche a 10.000 metri d’altezza.
In aggiunta al servizio di messaggisticagratuito, sulla quasi totalità dei voli Delta è disponibile il collegamento wi-fi per un minimo sovrapprezzo. Una app che semplifica il viaggio - la Fly Delta App permette ai passeggeri di acquistare o cambiare il biglietto, gestire la prenotazione, avere accesso in temporeale alle informazioni volo, fare check in (voli domestici), avere a disposizione una vera e propria guida aeroportuale negli hub di partenza e destinazione comprensiva di mappe dell’aerostazione, oltre che di controllare la posizione delle proprie valigie.
Ad Atlanta, il primo terminal biometrico degli Stati Uniti - i passeggeri che volanodirettamente verso una destinazione internazionale dal Terminal F possono scegliere di utilizzare l’innovativa tecnologia di riconoscimento facciale dall’arrivo inaeroporto fino al gate di imbarco, e di vivere il disbrigo delle pratiche aeroportuali come un’esperienza nuova, senza soluzione di continuità.
In aggiunta ai collegamenti estivi, Delta opera collegamenti annuali da Milano Malpensa perl’aeroporto di New York JFK e da Roma Fiumicino per New York JFK e Atlanta, oltre adoffrire voli in coincidenza per numerose destinazioni negli Stati Uniti dai principali hubeuropei.