Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1475 del 20.03.2019

Due nuovi Camp in Namibia per Il Diamante Tour Operator di Quality Group.

M.V. Anno X - Nr 1475 del 20.03.2019

Due progetti di Glamping (Glamorous Camping) per rivoluzionare l'idea di Safari.

Damaraland GLMAPING1

"La Namibia è una delle destinazioni di punta della programmazione de Il Diamante cheda sempre rappresenta per noi un interessante laboratorio dove introdurre e testareelementi di innovazione e personalizzazione di prodotto utili allo sviluppo anche di altredestinazioni del Quality Group. Questo paese che continua ad essere un prodottoesclusivo e riservato a piccoli gruppi, anche nel 2018 ha segnato un interessante trend dicrescita che crediamo si riconfermi anche nei mesi a venire”. – Commenta Marco Peci,Direttore Commerciale Quality Group.

 

Oltre il 10% dei viaggiatori italiani che scelgono la Namibia viaggia con Il Diamante che possiede uffici locali e mezzi di trasporto propri; utilizza guide certificate AFGE (African Field Guides Association) e riconosciute AIEA (Associazione Italiana Esperti d’Africa).

 

Lavoriamo da sempre per raggiungere appieno la soddisfazione del cliente, puntando sulla qualità del prodotto e del servizio offerto. Abbiamo introdotto nella nostraprogrammazione, da qualche anno ormai, veicoli di proprietà che abbiamo studiato e modificato accuratamente per trasportare i nostri clienti nel deserto Namibiano,consentendo loro di avere il massimo confort e curando anche piccoli dettagli quali adesempio lo scorrimento dei finestrini per agevolarli nel semplice gesto di uno scattofotografico. Formiamo direttamente le nostre guide-ranger locali per essere pronte ad accompagnare i clienti ed oggi presentiamo al mercato un prodotto in nostra esclusivache punta a trasformare totalmente l’idea di safari”. – Dichiara Massimo D’Eredità,General Manager Il Diamante.

 

Davide Bomben Africa Area Manager Il Diamante: “Ci siamo ispirati alconcetto di massima esclusività per i nostri ospiti, creando qualcosa che desse un’idea completamente diversa del safari"

 

i due campi prevedono 10 tende ciascuno- collaborazione totale con la popolazione locale- ubicazione in posti remoti, lontani da insediamenti e infrastrutture.

 

Damaraland Glamping Camp sorge nella regione del Damaraland, territorio che il governo namibiano ha assegnato didiritto alle comunità locali; infatti tutto il personale, eccezion fatta per il lodge manager, vive nel vicino villaggio di Malanrus.

 

Desert Hill Glamping Camp sorge invece nel deserto del Namib, il più antico al mondo nonché quello con le dune più alte. In questa zona lontana da tutto, è stato necessario scavare fino a 280 metri per trovarel’acqua necessaria ad approvvigionare il camp. 


Leggi le altre notizie

Festival del Buon Vivere 2025 a Forlì

[M.V. Anno X - Nr 2390 del 15.09.2025 | News Italia]

Festival del Fumetto a Bruxelles: arte, cultura e innovazione

[M.V. Anno X - Nr 2390 del 15.09.2025 | News Mondo]

Air Europa raddoppia i voli per la Repubblica Dominicana a Natale

[M.V. Anno X - Nr 2389 del 14.09.2025 | News Mondo]

90SAPIENZA: due giorni di musei aperti alla Sapienza

[M.V. Anno X - Nr 2389 del 14.09.2025 | Regioni e Province]

Oceania Cruises amplia il programma ''Your World Included''

[M.V. Anno X - Nr 2389 del 14.09.2025 | News Mondo]

Dancing with Nature: la mostra fotografica tra elefanti e danza classica

[M.V. Anno X - Nr 2388 del 13.09.2025 | Regioni e Province]

Produttività in Italia: crescita lenta e misure urgenti

[M.V. Anno X - Nr 2388 del 13.09.2025 | News Italia]

Nuova continuità territoriale aerea per la Sardegna dal 2026

[M.V. Anno X - Nr 2388 del 13.09.2025 | News Mondo]

Malaysia Aviation Group espande la rete e rinnova i servizi

[M.V. Anno X - Nr 2388 del 13.09.2025 | News Mondo]

Premio Nocivelli 2025: premiazioni e mostra nella Rocca di Lonato del Garda

[M.V. Anno X - Nr 2388 del 13.09.2025 | Regioni e Province]

Salone del Camper 2025: accessori innovativi e prodotti per il turismo all’aria aperta

[M.V. Anno X - Nr 2388 del 13.09.2025 | Regioni e Province]

Mercato delle residenze di lusso in espansione

[M.V. Anno X - Nr 2388 del 13.09.2025 | News Mondo]

Pagine di Rock: la mostra dedicata alla storia dei grandi concerti

[M.V. Anno X - Nr 2388 del 13.09.2025 | Regioni e Province]

Viaggi in vanlife: borghi italiani e aree di sosta da scoprire tutto l’anno

[M.V. Anno X - Nr 2388 del 13.09.2025 | Regioni e Province]

Le Marne Relais entra nella collezione Small Luxury Hotels of the World

[M.V. Anno X - Nr 2388 del 13.09.2025 | Regioni e Province]

Boston entra nel World Cities Culture Forum

[M.V. Anno X - Nr 2387 del 12.09.2025 | News Mondo]

Tokyo segreta: natura e avventura tra Okutama e Hinohara

[M.V. Anno X - Nr 2387 del 12.09.2025 | Sport]

Cortona Jazz Festival 2025: quattro giorni di musica e formazione nella città etrusca

[M.V. Anno X - Nr 2387 del 12.09.2025 | Regioni e Province]