Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1475 del 20.03.2019

Due nuovi Camp in Namibia per Il Diamante Tour Operator di Quality Group.

M.V. Anno X - Nr 1475 del 20.03.2019

Due progetti di Glamping (Glamorous Camping) per rivoluzionare l'idea di Safari.

Damaraland GLMAPING1

"La Namibia è una delle destinazioni di punta della programmazione de Il Diamante cheda sempre rappresenta per noi un interessante laboratorio dove introdurre e testareelementi di innovazione e personalizzazione di prodotto utili allo sviluppo anche di altredestinazioni del Quality Group. Questo paese che continua ad essere un prodottoesclusivo e riservato a piccoli gruppi, anche nel 2018 ha segnato un interessante trend dicrescita che crediamo si riconfermi anche nei mesi a venire”. – Commenta Marco Peci,Direttore Commerciale Quality Group.

 

Oltre il 10% dei viaggiatori italiani che scelgono la Namibia viaggia con Il Diamante che possiede uffici locali e mezzi di trasporto propri; utilizza guide certificate AFGE (African Field Guides Association) e riconosciute AIEA (Associazione Italiana Esperti d’Africa).

 

Lavoriamo da sempre per raggiungere appieno la soddisfazione del cliente, puntando sulla qualità del prodotto e del servizio offerto. Abbiamo introdotto nella nostraprogrammazione, da qualche anno ormai, veicoli di proprietà che abbiamo studiato e modificato accuratamente per trasportare i nostri clienti nel deserto Namibiano,consentendo loro di avere il massimo confort e curando anche piccoli dettagli quali adesempio lo scorrimento dei finestrini per agevolarli nel semplice gesto di uno scattofotografico. Formiamo direttamente le nostre guide-ranger locali per essere pronte ad accompagnare i clienti ed oggi presentiamo al mercato un prodotto in nostra esclusivache punta a trasformare totalmente l’idea di safari”. – Dichiara Massimo D’Eredità,General Manager Il Diamante.

 

Davide Bomben Africa Area Manager Il Diamante: “Ci siamo ispirati alconcetto di massima esclusività per i nostri ospiti, creando qualcosa che desse un’idea completamente diversa del safari"

 

i due campi prevedono 10 tende ciascuno- collaborazione totale con la popolazione locale- ubicazione in posti remoti, lontani da insediamenti e infrastrutture.

 

Damaraland Glamping Camp sorge nella regione del Damaraland, territorio che il governo namibiano ha assegnato didiritto alle comunità locali; infatti tutto il personale, eccezion fatta per il lodge manager, vive nel vicino villaggio di Malanrus.

 

Desert Hill Glamping Camp sorge invece nel deserto del Namib, il più antico al mondo nonché quello con le dune più alte. In questa zona lontana da tutto, è stato necessario scavare fino a 280 metri per trovarel’acqua necessaria ad approvvigionare il camp. 


Leggi le altre notizie

Iliad lancia la nuova offerta TOP 30 MONDO per il traffico dati all'estero

[M.V. Anno X - Nr 2585 del 08.07.2026 | News Mondo]

La presidenza dell'Ance ad Antonio Ciucci

[M.V. Anno X - Nr 2585 del 08.07.2026 | News Italia]

L'evoluzione delle cabine di pilotaggio verso la configurazione a singolo pilota

[M.V. Anno X - Nr 2585 del 08.07.2026 | Servizi e Approfondimenti]

Espansione dei voli invernali all'Aeroporto di Cagliari con due nuove rotte

[M.V. Anno X - Nr 2584 del 07.07.2026 | News Italia]

Cannes a Roma Mon Amour 2026 al Cinema 4 Fontane

[M.V. Anno X - Nr 2584 del 07.07.2026 | Regioni e Province]

Ethiopian Airlines lancia il nuovo collegamento passeggeri per Lione

[M.V. Anno X - Nr 2583 del 03.07.2026 | News Mondo]

Inaugurata la nuova rotta aerea tra Roma e la località cubana di Holguín

[M.V. Anno X - Nr 2582 del 02.07.2026 | Tour operator]

Il Forte di Gavi si apre al futuro a quattro secoli dall'avvio del cantiere

[M.V. Anno X - Nr 2582 del 02.07.2026 | Regioni e Province]

L'eredità ambientale di Theodore Roosevelt nel North Dakota

[M.V. Anno X - Nr 2582 del 02.07.2026 | News Mondo]

Shu Takahashi: un percorso espositivo tra Oriente e Occidente all'Aquila

[M.V. Anno X - Nr 2582 del 02.07.2026 | Regioni e Province]

Ospitalità religiosa e non-profit: le tariffe per le vacanze estive 2026

[M.V. Anno X - Nr 2582 del 02.07.2026 | News Italia]

Cesi: il borgo umbro dove il vento esce dalla montagna

[M.V. Anno X - Nr 2582 del 02.07.2026 | Regioni e Province]

Crociera KIBO tra le isole dell'Indonesia: un itinerario tra natura e scoperta

[M.V. Anno X - Nr 2582 del 02.07.2026 | Tour operator]

Cinevillage Villa Lazzaroni 2026: al via la terza edizione dell'arena estiva a Roma

[M.V. Anno X - Nr 2582 del 02.07.2026 | Regioni e Province]

Il Natale 2026 a Bressanone: la speranza come filo conduttore

[M.V. Anno X - Nr 2582 del 02.07.2026 | Regioni e Province]