Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1475 del 20.03.2019

Due nuovi Camp in Namibia per Il Diamante Tour Operator di Quality Group.

M.V. Anno X - Nr 1475 del 20.03.2019

Due progetti di Glamping (Glamorous Camping) per rivoluzionare l'idea di Safari.

Damaraland GLMAPING1

"La Namibia è una delle destinazioni di punta della programmazione de Il Diamante cheda sempre rappresenta per noi un interessante laboratorio dove introdurre e testareelementi di innovazione e personalizzazione di prodotto utili allo sviluppo anche di altredestinazioni del Quality Group. Questo paese che continua ad essere un prodottoesclusivo e riservato a piccoli gruppi, anche nel 2018 ha segnato un interessante trend dicrescita che crediamo si riconfermi anche nei mesi a venire”. – Commenta Marco Peci,Direttore Commerciale Quality Group.

 

Oltre il 10% dei viaggiatori italiani che scelgono la Namibia viaggia con Il Diamante che possiede uffici locali e mezzi di trasporto propri; utilizza guide certificate AFGE (African Field Guides Association) e riconosciute AIEA (Associazione Italiana Esperti d’Africa).

 

Lavoriamo da sempre per raggiungere appieno la soddisfazione del cliente, puntando sulla qualità del prodotto e del servizio offerto. Abbiamo introdotto nella nostraprogrammazione, da qualche anno ormai, veicoli di proprietà che abbiamo studiato e modificato accuratamente per trasportare i nostri clienti nel deserto Namibiano,consentendo loro di avere il massimo confort e curando anche piccoli dettagli quali adesempio lo scorrimento dei finestrini per agevolarli nel semplice gesto di uno scattofotografico. Formiamo direttamente le nostre guide-ranger locali per essere pronte ad accompagnare i clienti ed oggi presentiamo al mercato un prodotto in nostra esclusivache punta a trasformare totalmente l’idea di safari”. – Dichiara Massimo D’Eredità,General Manager Il Diamante.

 

Davide Bomben Africa Area Manager Il Diamante: “Ci siamo ispirati alconcetto di massima esclusività per i nostri ospiti, creando qualcosa che desse un’idea completamente diversa del safari"

 

i due campi prevedono 10 tende ciascuno- collaborazione totale con la popolazione locale- ubicazione in posti remoti, lontani da insediamenti e infrastrutture.

 

Damaraland Glamping Camp sorge nella regione del Damaraland, territorio che il governo namibiano ha assegnato didiritto alle comunità locali; infatti tutto il personale, eccezion fatta per il lodge manager, vive nel vicino villaggio di Malanrus.

 

Desert Hill Glamping Camp sorge invece nel deserto del Namib, il più antico al mondo nonché quello con le dune più alte. In questa zona lontana da tutto, è stato necessario scavare fino a 280 metri per trovarel’acqua necessaria ad approvvigionare il camp. 


Leggi le altre notizie

Corsica Sardinia Ferries accoglie in flotta la nuova unità Mega Serena

[M.V. Anno X - Nr 2560 del 03.06.2026 | Traghetti]

Largo alla creatività: l'estate dei festival in Irlanda

[M.V. Anno X - Nr 2560 del 03.06.2026 | News Italia]

Vueling rinnova il programma fedeltà con l'introduzione dei Punti Livello

[M.V. Anno X - Nr 2560 del 03.06.2026 | News Italia]

Bolzano, al via il cartellone degli eventi per l'estate 2026

[M.V. Anno X - Nr 2560 del 03.06.2026 | Regioni e Province]

ETI espande l'offerta sul Mar Rosso per la stagione estiva

[M.V. Anno X - Nr 2560 del 03.06.2026 | Tour operator]

Il Consorzio DOC Delle Venezie partner tecnico al 79° Congresso Nazionale Assoenologi

[M.V. Anno X - Nr 2560 del 03.06.2026 | Regioni e Province]

Conclusa la IV edizione del Festival del Verde a Torino e provincia

[M.V. Anno X - Nr 2559 del 30.05.2026 | Regioni e Province]

A Roma la presentazione di "Le Dieu de nos pères" di Aldo Cazzullo

[M.V. Anno X - Nr 2559 del 30.05.2026 | News Italia]

Sicurezza aerea e salute mentale: l'analisi dei casi di suicidio tra i piloti di linea

[M.V. Anno X - Nr 2559 del 30.05.2026 | Servizi e Approfondimenti]

Sviluppo economico a Roma: rinnovato il protocollo d’intesa per il triennio 2026-2028

[M.V. Anno X - Nr 2559 del 30.05.2026 | Regioni e Province]

Il documentario "De Tomaso Enigma" chiude il Cinematic Motor Fest

[M.V. Anno X - Nr 2559 del 30.05.2026 | News Italia]

Municipio XV: al via la terza edizione della rassegna ''Cortili di Cinema''

[M.V. Anno X - Nr 2559 del 30.05.2026 | Regioni e Province]

Il ruolo di broker e dealer nello sviluppo del noleggio a lungo termine

[M.V. Anno X - Nr 2559 del 30.05.2026 | Servizi e Approfondimenti]

Fondazione AAMOD: al via i nuovi bandi 2026-2027 dedicati al cinema d'archivio

[M.V. Anno X - Nr 2559 del 30.05.2026 | News Italia]

Artivism Awards IV: una mostra a Venezia dedicata alla tutela degli oceani

[M.V. Anno X - Nr 2559 del 30.05.2026 | Regioni e Province]