Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1481 del 09.04.2019

Ultime notizie da Airbus

M.V. Anno X - Nr 1481 del 09.04.2019

A TAP Air Portugal il suo primo A321LR, Uganda Airlines ordina due A330neo, L’ACJ319 in mostra all’ABACE di Shangai, Airbus e The Climate Corporation insieme in favore degli imprenditori agricoli.

Airbus A380

TAP Air Portugal, con sede a Lisbona, ha preso in consegna il suo primo A321LR dei dodici ordinati, diventando il primo vettore a gestire una flotta combinata di A330neo e A321LR. L'A321LR è l’aeromobile a corridoio singolo di grandi dimensioni più versatile e performante al mondo. Alimentato da motori CFM, l'A321LR di TAP ha una capacità di 171 posti (16 poltrone full flat in Classe Business, 48 in Classe Eco Premium e 107 in Classe Economy).

Uganda Airlines, il vettore nazionale dell'Uganda, ha confermato il proprio ordine per due aeromobili A330-800, l'ultima versione del popolare aeromobile widebody A330.
Equipaggiato con la nuova cabina Airspace di Airbus, l'A330neo garantirà una serie di vantaggi a Uganda Airlines e ai suoi clienti, offrendo livelli di efficienza senza pari uniti alla cabina più moderna disponibile sul mercato.

Airbus Corporate Jets (ACJ) esporrà un ACJ319 all’Asian Business Aviation Conference and Exhibition (ABACE), in programma a Shanghai dal 16 al 18 aprile, mostrando tutti i vantaggi della migliore cabina per jet d’affari disponibile sul mercato. L'aeromobile, che viene mostrato per la prima volta, è operato da EVA Airways ed è disponibile per servizi charter VVIP.
L’aeromobile è dotato di un’elegante cabina progettata da Hermès, due ampi salotti, uno spazio conferenze/sala da pranzo, un ufficio/camera da letto con bagno annesso ed è certificato per 19 passeggeri.

Airbus Defence and Space e The Climate Corporation (Climate), società controllata da Bayer, hanno annunciato un nuovo accordo globale per dotare gli imprenditori agricoli di immagini satellitari aggiornate frequentemente e di altissima qualità. Le immagini saranno fornite da Airbus agli agricoltori tramite Climate FieldViewTM di The Climate Corporation, la piattaforma leader nell’agricoltura digitale.
Gli imprenditori agricoli che utilizzano Climate FieldView possono pertanto accedere ai dati ad alta risoluzione relativi ai loro campi - forniti dai satelliti Airbus SPOT 6, SPOT 7 e Pléiades - durante la stagione della crescita. Ciò consentirà ai clienti di FieldView di monitorare in modo più preciso la salute e l’andamento del raccolto, aiutandoli a intervenire sul campo prima che, a fine stagione, questo si traduca in un danno nella resa.


Leggi le altre notizie

Vacanze al Forte? Ma sì dai.

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | Regioni e Province]

L'opera di Giorgio Morandi in mostra a Shanghai

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Mondo]

Il ruolo strategico della montagna nel turismo italiano

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Mondo]

Il calendario degli eventi estivi a Formentera tra folklore e astronomia

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Italia]

TAP Air Portugal celebra sessant'anni di collegamenti commerciali con il Brasile

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Italia]

flydubai attiva un nuovo collegamento giornaliero diretto con Pokhara

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Mondo]

Il Passo San Pellegrino come meta per il turismo familiare estivo

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | Regioni e Province]

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione di Piacere Modena

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Italia]

A Venezia l’edizione di Adriatic Sea Forum dedicata al turismo marittimo

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | Traghetti]

Confetra chiede al Governo la cancellazione della tassa da due euro sui pacchi

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Italia]

L'ottava edizione di Art Nouveau Week nel mondo e in Italia

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Mondo]

Le proposte di viaggio Gattinoni Travel per l'estate 2026

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | Tour operator]

L'attività di forestazione urbana del Consorzio KilometroVerdeParma

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | Regioni e Province]

GAU porta la street art a Montespaccato: inaugurato il nuovo murale all'Ex Campari

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | Regioni e Province]

Il programma “L’estate prende quota” anima Tarvisio da giugno a settembre

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Italia]