Nel suo nuovo incarico diviene responsabile dell’intero Dipartimento Commerciale per tutte le 51 strutture italiane del Gruppo.
All'esperienza di Ambra Lee Agnoletti, che nel suo nuovo incarico risponde a Ruben Casas, Commercial Senior Director NH Hotel Group Southern Europe & US, è affidato un team di 20 persone.
Nel suo nuovo incarico Ambra diventa responsabile dell’intero Dipartimento Commerciale per tutte le 51 strutture italiane del Gruppo. In particolare, gestirà le attività dell’area Meeting & Events, Corporate Sales, Travel Industry, Airlines e, Customer Relation Management.
La nuova manager vanta un’ampia esperienza nel settore dell’hospitality e del turismo - con una particolare attenzione all’ambito commerciale - ottime doti di leadership e una grande abilità nel lavoro di squadra. Entra in NH Hotel Group come Global Account Manager nel 2007 e negli anni è cresciuta nella funzione Sales come Regional Sales Director fino a ricoprire il ruolo attuale di Director Business Development Italia.
Precedentemente aveva ricoperto il ruolo di Sales & Marketing Manager in altre realtà del settore dell’ospitalità.
Ambra Lee Agnoletti possiede un Master in Corporate Strategy presso l’Università Bocconi di Milano e una laurea in Pubbliche Relazioni presso l’Università IULM di Milano.