Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1522 del 11.10.2019

Hassler Roma, votato miglior albergo di Roma.

M.V. Anno X - Nr 1522 del 11.10.2019

Più di 600,000 lettori di Condé Nast Traveler, da tutto il mondo, hanno inviato un numero record di risposte e valutato le loro esperienze di viaggio per fornire una panoramica completa di dove e come si viaggia oggi premiando le eccellenze.

Hassler Roma

Condé Nast Traveler ha annunciato I risultati dell’annuale Readers’ Choice Awards e l’Hassler Roma è stato riconosciuto come il miglior albergo della Capitale con 99.14 punti.

 

 

 

Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards è il più prestigioso riconoscimento di eccellenza nel settore dell’hotellerie e noto come “the best of the best of travel”. La lista completa here.

 

Siamo entusiasti di vedere l'Hotel Hassler al primo posto in tutta Roma", afferma Roberto E. Wirth, Proprietario e Direttore Generale dell'albergo. "Per oltre 125 anni, ci siamo impegnati a garantire ai nostri ospiti un soggiorno memorabile e, oggi, continuiamo ad impegnarci cercando di anticipare le loro esigenze. Questo meraviglioso riconoscimento è una concreta testimonianza dei nostri sforzi”.

 

L’ Hassler Roma, è veramente uno dei luoghi più suggestivi della Città Eterna, si erge sulla scalinata di Piazza di Spagna e da "sempre" è sinonimo di lusso ed eleganza. Il Presidente e General Manager Roberto E. Wirth, con oltre 40 anni di direzione, accoglie personalmente gli ospiti con lo stile che da sempre contraddistingue la storia dell’Hotel.

 

Preferito dell’élite politica, economica e culturale italiana e straniera, l’Hassler continua ad accogliere personalità di spicco internazionale nelle sue 87 stanze de luxe, di cui 21 suite-tutte arredate e decorate con stili diversi-nel ristorante panoramico stellato, Imàgo, nell’elegante Hassler Bistrot e nello storico Hassler bar.


Leggi le altre notizie

L'estate cinematografica dell'XI° Municipio di Roma si accende con le arene di AGIS Lazio

[M.V. Anno X - Nr 2589 del 14.07.2026 | Regioni e Province]

LATAM Airlines accelera il piano di rinnovamento della flotta nel 2026

[M.V. Anno X - Nr 2589 del 14.07.2026 | News Mondo]

Il Leonardo Trulli Resort apre le porte alla mostra d'arte contemporanea ''Ritorni''

[M.V. Anno X - Nr 2589 del 14.07.2026 | Regioni e Province]

Il Festival di Film di Villa Medici giunge alla sesta edizione dal 16 al 20 settembre 2026

[M.V. Anno X - Nr 2589 del 14.07.2026 | Regioni e Province]

Palazzo dei Priori di Fermo ospita l'esposizione su Frida Kahlo e Marilyn Monroe

[M.V. Anno X - Nr 2589 del 14.07.2026 | Regioni e Province]

Il Museo Gigi Guadagnucci e Villa Rinchiostra ospitano la mostra ''Astratto Organico''

[M.V. Anno X - Nr 2589 del 14.07.2026 | Regioni e Province]

Il dibattito sulla Venezia turistica: dal mito dell’eccezionalità alle geografie critiche

[M.V. Anno X - Nr 2588 del 13.07.2026 | Servizi e Approfondimenti]

DataPolis 2026 a Bagheria: al via la terza edizione del Festival della Cittadinanza Digitale

[M.V. Anno X - Nr 2588 del 13.07.2026 | Regioni e Province]

Il ritorno de L’Aperossa a Roma: cultura e partecipazione a Garbatella e Ostiense

[M.V. Anno X - Nr 2588 del 13.07.2026 | Regioni e Province]

Atterraggio di emergenza a Salonicco per un Boeing 737-800

[M.V. Anno X - Nr 2587 del 10.07.2026 | News Mondo]

Il ripristino della tratta aerea tra Harare e Londra Gatwick

[M.V. Anno X - Nr 2587 del 10.07.2026 | News Mondo]