Più di 600,000 lettori di Condé Nast Traveler, da tutto il mondo, hanno inviato un numero record di risposte e valutato le loro esperienze di viaggio per fornire una panoramica completa di dove e come si viaggia oggi premiando le eccellenze.
Condé Nast Traveler ha annunciato I risultati dell’annuale Readers’ Choice Awards e l’Hassler Roma è stato riconosciuto come il miglior albergo della Capitale con 99.14 punti.
Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards è il più prestigioso riconoscimento di eccellenza nel settore dell’hotellerie e noto come “the best of the best of travel”. La lista completa here.
“Siamo entusiasti di vedere l'Hotel Hassler al primo posto in tutta Roma", afferma Roberto E. Wirth, Proprietario e Direttore Generale dell'albergo. "Per oltre 125 anni, ci siamo impegnati a garantire ai nostri ospiti un soggiorno memorabile e, oggi, continuiamo ad impegnarci cercando di anticipare le loro esigenze. Questo meraviglioso riconoscimento è una concreta testimonianza dei nostri sforzi”.
L’ Hassler Roma, è veramente uno dei luoghi più suggestivi della Città Eterna, si erge sulla scalinata di Piazza di Spagna e da "sempre" è sinonimo di lusso ed eleganza. Il Presidente e General Manager Roberto E. Wirth, con oltre 40 anni di direzione, accoglie personalmente gli ospiti con lo stile che da sempre contraddistingue la storia dell’Hotel.
Preferito dell’élite politica, economica e culturale italiana e straniera, l’Hassler continua ad accogliere personalità di spicco internazionale nelle sue 87 stanze de luxe, di cui 21 suite-tutte arredate e decorate con stili diversi-nel ristorante panoramico stellato, Imàgo, nell’elegante Hassler Bistrot e nello storico Hassler bar.