Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1530 del 31.10.2019

Euroduca (MI) propone il programma ''Lavorando s'impara''

M.V. Anno X - Nr 1530 del 31.10.2019

Sono sempre tanti i giovani e meno giovani alla ricerca di un'opportunità per soggiornare all'estero allo scopo di perfezionare o imparare una lingua.

ragazzi estero

In un comunicato stampa  Euroduca informa delle tante possibilità e programmi che può offrire; a seguire ne riportiamo un ampio stralcio:


 
"Stage in Inghilterra, Irlanda, Spagna e Germania: lavorare nel turismo, nel marketing o nella comunicazione, nella finanza o nel campo informatico. Un'esperienza molto formativa e l’occasione per confrontarsi con realtà professionali diverse da quelle italiane.
Work & Study a Londra: lavoro retribuito nel settore della ristorazione per mantenersi al termine di un classico soggiorno studio.
Work & Travel in USA: lavorare, guadagnare e viaggiare negli USA. Programma rivolto a studenti universitari dai 19 ai 28 anni. Il plus del programma è l’opportunità di partire dall'Italia già con un contratto di lavoro presso parchi a tema, hotel, parchi di divertimento o attività ristorative.
Volontariato in Canada: affiancare un'associazione che si occupa di ambiente, della cura degli animali e del supporto sociale in genere. Anche in ottemperanza alla normativa ministeriale di alternanza studio-lavoro.


Tante occasioni con la formula “alla pari
Au pair in America: una straordinaria opportunità per guadagnarsi l’America. Programma quasi a costo zero, con viaggio A/R pagato, vitto, alloggio, compenso settimanale e contributo per gli studi. E’ rivolto a ragazze dai 18-26 anni. 
Au pair in Europa (Inghilterra, Irlanda, Francia e Spagna): soggiorno di minimo 3 mesi durante il periodo estivo oppure 6 mesi durante l’anno. Le candidate riceveranno vitto, alloggio e paga settimanale.
Demi-Pair in Irlanda: è il programma ideale per le ragazze che vogliono trascorrere un periodo di lunga durata all’estero riducendo notevolmente i costi. Si tratta di un soggiorno studio per il quale le ragazze pagano solo il corso di inglese, mentre la sistemazione (camera singola e trattamento di pensione completa) + bus pass per i mezzi pubblici è offerto dalla famiglia ospitante in cambio di un piccolo aiuto domestico e qualche ora di babysitting
".


Leggi le altre notizie

L'opera di Giorgio Morandi in mostra a Shanghai

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Mondo]

Il ruolo strategico della montagna nel turismo italiano

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Mondo]

Il calendario degli eventi estivi a Formentera tra folklore e astronomia

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Italia]

TAP Air Portugal celebra sessant'anni di collegamenti commerciali con il Brasile

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Italia]

flydubai attiva un nuovo collegamento giornaliero diretto con Pokhara

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Mondo]

Il Passo San Pellegrino come meta per il turismo familiare estivo

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | Regioni e Province]

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione di Piacere Modena

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Italia]

A Venezia l’edizione di Adriatic Sea Forum dedicata al turismo marittimo

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | Traghetti]

Confetra chiede al Governo la cancellazione della tassa da due euro sui pacchi

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Italia]

L'ottava edizione di Art Nouveau Week nel mondo e in Italia

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Mondo]

Le proposte di viaggio Gattinoni Travel per l'estate 2026

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | Tour operator]

L'attività di forestazione urbana del Consorzio KilometroVerdeParma

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | Regioni e Province]

GAU porta la street art a Montespaccato: inaugurato il nuovo murale all'Ex Campari

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | Regioni e Province]

Il programma “L’estate prende quota” anima Tarvisio da giugno a settembre

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Italia]