Veterano con oltre 20 anni di presenza in azienda, Dale è incaricato di supervisionare la strategia e le relazioni commerciali di CWT con i fornitori partner.
Nella nuova posizione, Dale e il suo team lavoreranno in stretta relazione con gli online booking tool (OBT) e con altre piattaforme di terze parti per migliorare ulteriormente l’esperienza di prenotazione online dei viaggiatori e dei travel manager.
“Siamo estremamente lieti di avere Dale Eastlund a capo della strategia dedicata ai partner presenti nella supply chain di CWT, che trarrà grande vantaggio dalla sua esperienza nel settore e dalla profonda conoscenza che vanta dell’azienda”, dichiara Vince Chirico.
“L’importanza degli OBT è in progressivo aumento come conseguenza della crescita costante del numero di clienti che, a livello globale, sceglie di prenotare online. I nostri partner OBT effettuano più transazioni di tutti gli altri canali insieme. Rafforzando le partnership con gli aggregatori, Dale e il suo team assicureranno agli utenti l’accesso alla totalità dei contenuti rilevanti e pertinenti. Questo, a sua volta, genererà un circolo virtuoso volto a una maggiore adozione dell’online”.
Dale Eastlund ha iniziato la sua carriera nell’area pricing presso Northwest Airlines. Ha conseguito un MBA presso la University of Minnesota Carlson School of Management.