Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1563 del 10.02.2020

Laura Watterson è il nuovo Senior Vice President, Talent & Rewards di CWT.

M.V. Anno X - Nr 1563 del 10.02.2020

Nella sua nuova veste la manager svilupperà strategie e iniziative volte a predisporre il business diell'azienda per un’ulteriore crescita.

Laura Watterson CWT

In questo ruolo appena istituito Watterson e il suo team forniranno, nell’intera azienda, indirizzi e consulenza ad ampio spettro in materia di acquisizione e gestione dei talenti, formazione e sviluppo, nonché su premi e benefit ai dirigenti senior. 

 

Watterson riporta a Catherine Maguire-Vielle, Executive Vice President & Chief Human Resources Officer di CWT.

La vasta esperienza di Laura nel settore dei talenti e dei reward, unita alla sua esperienza globale nelle grandi aziende, costituiscono le qualità che stavamo ricercando per questo incarico sensibile”, afferma Catherine Maguire-Vielle. “Con l’evoluzione del business di CWT aumenta di pari passo il bisogno di strategie innovative in questi campi. Grazie all’esperienza e alla profonda conoscenza di Laura saremo in grado di guidare la crescita continua del nostro business attraverso un approccio basato sulle capacità e sul riconoscimento. Non vedo l’ora di darle il benvenuto nel nostro team”.

 

Laura Watterson entra a far parte di CWT provenendo dalla Johnson Brothers Liquor Company di St. Paul, Minnesota, dove, dal 2018, ha ricoperto il ruolo di Chief Human Resources Officer.
Ha iniziato la sua carriera in General Mills Inc nel 2000 e da allora ha ricoperto diverse posizioni di crescente responsabilità, tra le quali Global Director of HR in Philips Electronics, produttore leader nel mercato dell’elettronica, e VP Talent and Culture in Aimia, società globale di analisi e loyalty marketing. 
Ha conseguito un Master in Industrial and Labor Relations alla Cornell University e il Bachelor of Arts in French presso la Washington and Lee University.

 

CWT è una piattaforma di gestione di viaggi "business to business for employees" (B2B4E). Aziende e istituzioni si affidano a noi per tenere in contatto il loro personale – ovunque, in qualsiasi momento, in qualsiasi modo –, e noi offriamo ai viaggiatori le tecnologie più innovative e un'esperienza di viaggio efficiente e sicura in sei continenti. Ogni giorno, ci prendiamo cura di un numero di viaggiatori tale da poter riempire oltre 100.000 camere d'albergo, mentre la nostra divisione meeting ed eventi gestisce oltre 100 eventi.


Leggi le altre notizie

.

[M.V. Anno X - Nr 2597 del 23.07.2026 | Servizi e Approfondimenti]

Le spiagge della costa croata tra natura e caratteristiche paesaggistiche

[M.V. Anno X - Nr 2596 del 22.07.2026 | News Italia]

A Mogoro la 65esima Fiera dell'Artigianato Artistico della Sardegna

[M.V. Anno X - Nr 2596 del 22.07.2026 | News Italia]

Schio ospita la seconda edizione dell'International Scledum Film Festival 2026

[M.V. Anno X - Nr 2596 del 22.07.2026 | News Mondo]

Arte e natura al Leonardo Trulli Resort con la mostra ''Ritorni''

[M.V. Anno X - Nr 2596 del 22.07.2026 | News Italia]

Il programma estivo tra benessere e cultura del Sulià House Porto Rotondo

[M.V. Anno X - Nr 2596 del 22.07.2026 | News Mondo]

Vueling lancia la campagna "Last call for Summer" con tariffe speciali

[M.V. Anno X - Nr 2595 del 21.07.2026 | News Mondo]

Dalle rotte aeree ai binari tedeschi, le strategie del Gruppo MSC

[M.V. Anno X - Nr 2595 del 21.07.2026 | News Italia]

Nuovi itinerari nei Caraibi per le crociere firmate Oceania Cruises

[M.V. Anno X - Nr 2594 del 20.07.2026 | Tour operator]

L'analisi di FederTerziario Turismo sull'andamento del comparto in Italia

[M.V. Anno X - Nr 2594 del 20.07.2026 | News Mondo]

Lo spettacolo Shakespeare Ænigma in scena al Teatro Tor Bella Monaca di Roma

[M.V. Anno X - Nr 2594 del 20.07.2026 | News Italia]

L'analisi del Rapporto Annuale 2025 di ITA Airways

[M.V. Anno X - Nr 2594 del 20.07.2026 | News Mondo]

I quartieri di Norimberga presentano nuove prospettive urbane

[M.V. Anno X - Nr 2594 del 20.07.2026 | News Mondo]

Il calendario degli eventi estivi a Formentera

[M.V. Anno X - Nr 2594 del 20.07.2026 | News Mondo]

Il Fleadh Cheoil na hÉireann arriva per la prima volta a Belfast

[M.V. Anno X - Nr 2594 del 20.07.2026 | News Mondo]

Degustazione e convivialità a Bologna con l'evento Calici d'AIState

[M.V. Anno X - Nr 2594 del 20.07.2026 | Regioni e Province]

Amsterdam si prepara a WorldPride 2026 con il supporto di Accor

[M.V. Anno X - Nr 2594 del 20.07.2026 | News Mondo]