Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1563 del 10.02.2020

Laura Watterson è il nuovo Senior Vice President, Talent & Rewards di CWT.

M.V. Anno X - Nr 1563 del 10.02.2020

Nella sua nuova veste la manager svilupperà strategie e iniziative volte a predisporre il business diell'azienda per un’ulteriore crescita.

Laura Watterson CWT

In questo ruolo appena istituito Watterson e il suo team forniranno, nell’intera azienda, indirizzi e consulenza ad ampio spettro in materia di acquisizione e gestione dei talenti, formazione e sviluppo, nonché su premi e benefit ai dirigenti senior. 

 

Watterson riporta a Catherine Maguire-Vielle, Executive Vice President & Chief Human Resources Officer di CWT.

La vasta esperienza di Laura nel settore dei talenti e dei reward, unita alla sua esperienza globale nelle grandi aziende, costituiscono le qualità che stavamo ricercando per questo incarico sensibile”, afferma Catherine Maguire-Vielle. “Con l’evoluzione del business di CWT aumenta di pari passo il bisogno di strategie innovative in questi campi. Grazie all’esperienza e alla profonda conoscenza di Laura saremo in grado di guidare la crescita continua del nostro business attraverso un approccio basato sulle capacità e sul riconoscimento. Non vedo l’ora di darle il benvenuto nel nostro team”.

 

Laura Watterson entra a far parte di CWT provenendo dalla Johnson Brothers Liquor Company di St. Paul, Minnesota, dove, dal 2018, ha ricoperto il ruolo di Chief Human Resources Officer.
Ha iniziato la sua carriera in General Mills Inc nel 2000 e da allora ha ricoperto diverse posizioni di crescente responsabilità, tra le quali Global Director of HR in Philips Electronics, produttore leader nel mercato dell’elettronica, e VP Talent and Culture in Aimia, società globale di analisi e loyalty marketing. 
Ha conseguito un Master in Industrial and Labor Relations alla Cornell University e il Bachelor of Arts in French presso la Washington and Lee University.

 

CWT è una piattaforma di gestione di viaggi "business to business for employees" (B2B4E). Aziende e istituzioni si affidano a noi per tenere in contatto il loro personale – ovunque, in qualsiasi momento, in qualsiasi modo –, e noi offriamo ai viaggiatori le tecnologie più innovative e un'esperienza di viaggio efficiente e sicura in sei continenti. Ogni giorno, ci prendiamo cura di un numero di viaggiatori tale da poter riempire oltre 100.000 camere d'albergo, mentre la nostra divisione meeting ed eventi gestisce oltre 100 eventi.


Leggi le altre notizie

Barceló Hotel Group debutta in Francia con Evergreen Laurel Hotel

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | News Mondo]

Acetaie Aperte 2025: una settimana dedicata all’Oro Nero di Modena

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Jordan Tourism Board al World Tourism Event 2025

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Magici Intrecci al Castello di Strassoldo di Sopra

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Donne single senza figli: un nuovo racconto di autonomia

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | News Italia]

Capodanno 2026: esperienze di viaggio per vivere nuove emozioni

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Tour operator]

Mövenpick Hotel Bari: il debutto del brand in Italia

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Volonclick cresce del 35% nei primi nove mesi del 2025

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Tour operator]

Formaggi e mieli, nuovi Presidi Slow Food a Cheese 2025

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Comunicazione visiva e sostenibilità a Viscom Italia 2025

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Critiche per la nuova Direttiva europea sui pacchetti turistici

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | News Italia]

CopenPay: Copenaghen premia il turismo sostenibile

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | News Italia]

I GRANDI Film FESTIVAL: da Venezia 2025 a Roma e nel Lazio

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Regioni e Province]

APRESKI Milano Mountain Show 2025: la montagna protagonista a Milano

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Sport]

Bologna Jazz Festival 2025: 39 giorni di musica e cultura.

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Regioni e Province]

Safe2Eat 2025: al via la campagna sulla sicurezza alimentare

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Servizi e Approfondimenti]

Mondiali di calcio FIFA 2026 a Boston

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Sport]

Puntualità e ritardi: l’indagine di Altroconsumo su Frecciarossa e Italo

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Servizi e Approfondimenti]