I clienti possono cambiare la loro prenotazione in qualsiasi data per viaggiare entro un intervallo di 11 mesi.
Di seguito un estratto dalla nota stampa emessa dalla Emirates sulle nuove politiche di viaggio che verranno applicate per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori a seguito della situazione COVID-19.
I clienti possono cambiare la loro prenotazione in qualsiasi data per viaggiare entro un intervallo di 11 mesi, nella stessa classe di prenotazione, senza penali. La misura copre tutte le destinazioni esistenti nel network Emirates.
La norma riguarda tutti i biglietti emessi fino al 31 marzo 2020.
Emirates offre ai clienti maggiore flessibilità, scelta e valore, attraverso la sua politica di cancellazione recentemente introdotta per tutti i biglietti emessi fino al 31 marzo 2020, consentendo di cambiare date di viaggio senza spese di modifica e di nuova emissione dei biglietti.
Questa opzione offre ai clienti Emirates la tranquillità di decidere se modificare i propri piani di viaggio a causa dell'evolversi della situazione COVID-19.
I clienti possono cambiare la loro prenotazione in qualsiasi data per viaggiare entro un intervallo di 11 mesi, nella stessa classe di prenotazione, senza penali di modifica. Ove necessario saranno applicate le differenze di tariffa.
La politica copre tutte le destinazioni esistenti nel network Emirates.
Adnan Kazim, Chief Commercial Officer, Emirates Airline, ha dichiarato: "Vogliamo che i nostri clienti si sentano pienamente supportati, a proprio agio e sicuri quando fanno piani di viaggio, offrendo loro le migliori tariffe, senza incorrere in commissioni di modifica qualora decidessero di ritardare o modificare le date. La situazione rimane dinamica e continueremo a cercare modi per offrire flessibilità, praticità e tranquillità ai nostri clienti."