Il contributo vuole essere un segnale di solidarietà e fiducia nelle capacità e nello spirito combattivo delle istituzioni e in particolare di medici, infermieri, volontari.
Notizie dal Pianeta Ottimismo:In questa emergenza epocale che mette a dura prova il nostro Paese, la determinazione e la passione degli operatori sanitari ci stimolano, comunica il Gruppo Perfetti Van Melle, a fare la nostra parte perché più vite umane possibile possano essere salvate.
Il Gruppo ha effettuato una donazione del valore di 2 milioni di euro alla Fondazione Fiera per la realizzazione del nuovo Ospedale in Fiera Milano.
"Il nostro contributo", dichiara ancora il gruppo, vuole essere un segnale di solidarietà e fiducia nelle capacità e nello spirito combattivo delle istituzioni e in particolare di medici, infermieri, volontari e di tutti coloro che instancabilmente lottano per dare una speranza alle tante persone colpite da questa drammatica emergenza.
Siamo certi che con la collaborazione di tutti, e con un grande gioco di squadra la Lombardia vincerà questa sfida per realizzare una struttura indispensabile in tempi record, aiutando l’intero Paese che si rialzerà e ne uscirà più forte.
Facciamo tutti la nostra parte. Coraggio Italia!"