Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1618 del 13.05.2020

Volotea conferma per l'estate la rotta per Olbia.

M.V. Anno X - Nr 1618 del 13.05.2020

Il nuovo collegamento rafforza ulteriormente le possibilità di viaggiare tra la Penisola e la Sardegna.

Carlos Muñoz Volotea

 

Il servizio sarà operativo 3 volte alla settimana, ogni martedì, venerdì e domenica.

 

Volotea, inoltre, sta facendo del suo meglio per rispondere a quelle che saranno le future esigenze di viaggio dei suoi passeggeri, offrendo loro una migliore flessibilità e collaborando con gli aeroporti per rendere ancora più sicuri i suoi viaggi.

Tutti coloro che acquisteranno, fino al 20 maggio, biglietti per volare entro luglio 2020, potranno effettuare cambi illimitati, scegliendo nuove date secondo le loro esigenze di viaggio.
La compagnia, che ha sempre considerato prioritaria la sicurezza dei suoi passeggeri e dei suoi equipaggi, ha istituito anche una speciale task force, coinvolgendo aeroporti, partner e autorità, per ridefinire i suoi protocolli, alla luce dell’evoluzione del recente contesto sanitario. 

 

"In questi tempi di incertezza siamo orgogliosi di poter condividere una notizia positiva, confermando per l’estate il nostro nuovo collegamento da Pisa a Olbia – dichiara Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea –. Il diffondersi del Covid-19 sta mettendo duramente alla prova tutto il settore turistico e ci auguriamo che l’avvio del nostro nuovo collegamento, che ovviamente sarà soggetto all’approvazione delle autorità competenti, si possa trasformare in un messaggio positivo che ridia un po’ di ottimismo e speranza a un comparto così importante per l’economia del Paese. Non va dimenticato, infine, l’impegno di Volotea nel garantire ai suoi passeggeri flessibilità e viaggi all’insegna della massima sicurezza”.

 

In un momento come questo, poter dare la notizia dell’apertura di un nuovo volo è un segnale importantissimo della volontà di ripartire - afferma Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti -. Siamo orgogliosi di essere al fianco di Volotea nel mandare questo messaggio di rilancio. L’aeroporto di Pisa è sempre rimasto aperto in questi giorni di lockdown e a breve contiamo di riaprire anche lo scalo di Firenze. Abbiamo messo in atto un piano specifico che recepisce tutte le indicazioni del Governo Italiano e delle istituzioni internazionali per mantenere gli scali covid safe. I nostri passeggeri potranno partire e arrivare nella più assoluta sicurezza e serenità”.

 

 

Come per le altre compagnie aeree, attualmente, tutte le operazioni di volo di Volotea sono in stand-by. Volotea è presente a Pisa con collegamenti domestici (Olbia) e internazionali (Nantes e Bordeaux). Tutte le rotte da e per lo scalo toscano sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea.

 

Nella foto: Carlos Muñoz  Presidente e Fondatore Volotea


Leggi le altre notizie

Barceló Hotel Group debutta in Francia con Evergreen Laurel Hotel

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | News Mondo]

Acetaie Aperte 2025: una settimana dedicata all’Oro Nero di Modena

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Jordan Tourism Board al World Tourism Event 2025

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Magici Intrecci al Castello di Strassoldo di Sopra

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Donne single senza figli: un nuovo racconto di autonomia

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | News Italia]

Capodanno 2026: esperienze di viaggio per vivere nuove emozioni

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Tour operator]

Mövenpick Hotel Bari: il debutto del brand in Italia

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Volonclick cresce del 35% nei primi nove mesi del 2025

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Tour operator]

Formaggi e mieli, nuovi Presidi Slow Food a Cheese 2025

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Comunicazione visiva e sostenibilità a Viscom Italia 2025

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Critiche per la nuova Direttiva europea sui pacchetti turistici

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | News Italia]

CopenPay: Copenaghen premia il turismo sostenibile

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | News Italia]

I GRANDI Film FESTIVAL: da Venezia 2025 a Roma e nel Lazio

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Regioni e Province]

APRESKI Milano Mountain Show 2025: la montagna protagonista a Milano

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Sport]

Bologna Jazz Festival 2025: 39 giorni di musica e cultura.

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Regioni e Province]

Safe2Eat 2025: al via la campagna sulla sicurezza alimentare

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Servizi e Approfondimenti]

Mondiali di calcio FIFA 2026 a Boston

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Sport]

Puntualità e ritardi: l’indagine di Altroconsumo su Frecciarossa e Italo

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Servizi e Approfondimenti]