Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1618 del 13.05.2020

Volotea conferma per l'estate la rotta per Olbia.

M.V. Anno X - Nr 1618 del 13.05.2020

Il nuovo collegamento rafforza ulteriormente le possibilità di viaggiare tra la Penisola e la Sardegna.

Carlos Muñoz Volotea

 

Il servizio sarà operativo 3 volte alla settimana, ogni martedì, venerdì e domenica.

 

Volotea, inoltre, sta facendo del suo meglio per rispondere a quelle che saranno le future esigenze di viaggio dei suoi passeggeri, offrendo loro una migliore flessibilità e collaborando con gli aeroporti per rendere ancora più sicuri i suoi viaggi.

Tutti coloro che acquisteranno, fino al 20 maggio, biglietti per volare entro luglio 2020, potranno effettuare cambi illimitati, scegliendo nuove date secondo le loro esigenze di viaggio.
La compagnia, che ha sempre considerato prioritaria la sicurezza dei suoi passeggeri e dei suoi equipaggi, ha istituito anche una speciale task force, coinvolgendo aeroporti, partner e autorità, per ridefinire i suoi protocolli, alla luce dell’evoluzione del recente contesto sanitario. 

 

"In questi tempi di incertezza siamo orgogliosi di poter condividere una notizia positiva, confermando per l’estate il nostro nuovo collegamento da Pisa a Olbia – dichiara Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea –. Il diffondersi del Covid-19 sta mettendo duramente alla prova tutto il settore turistico e ci auguriamo che l’avvio del nostro nuovo collegamento, che ovviamente sarà soggetto all’approvazione delle autorità competenti, si possa trasformare in un messaggio positivo che ridia un po’ di ottimismo e speranza a un comparto così importante per l’economia del Paese. Non va dimenticato, infine, l’impegno di Volotea nel garantire ai suoi passeggeri flessibilità e viaggi all’insegna della massima sicurezza”.

 

In un momento come questo, poter dare la notizia dell’apertura di un nuovo volo è un segnale importantissimo della volontà di ripartire - afferma Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti -. Siamo orgogliosi di essere al fianco di Volotea nel mandare questo messaggio di rilancio. L’aeroporto di Pisa è sempre rimasto aperto in questi giorni di lockdown e a breve contiamo di riaprire anche lo scalo di Firenze. Abbiamo messo in atto un piano specifico che recepisce tutte le indicazioni del Governo Italiano e delle istituzioni internazionali per mantenere gli scali covid safe. I nostri passeggeri potranno partire e arrivare nella più assoluta sicurezza e serenità”.

 

 

Come per le altre compagnie aeree, attualmente, tutte le operazioni di volo di Volotea sono in stand-by. Volotea è presente a Pisa con collegamenti domestici (Olbia) e internazionali (Nantes e Bordeaux). Tutte le rotte da e per lo scalo toscano sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea.

 

Nella foto: Carlos Muñoz  Presidente e Fondatore Volotea


Leggi le altre notizie

Atterraggio di emergenza a Salonicco per un Boeing 737-800

[M.V. Anno X - Nr 2587 del 10.07.2026 | News Mondo]

Il ripristino della tratta aerea tra Harare e Londra Gatwick

[M.V. Anno X - Nr 2587 del 10.07.2026 | News Mondo]

Jadrolinija attiva il nuovo collegamento marittimo veloce tra Ancona e Zara

[M.V. Anno X - Nr 2587 del 10.07.2026 | Traghetti]

Il Summer Jamboree celebra la sua ventiseiesima edizione a Senigallia

[M.V. Anno X - Nr 2587 del 10.07.2026 | Regioni e Province]

Sud dello Jutland: itinerari tra natura, architettura e design in Danimarca

[M.V. Anno X - Nr 2586 del 09.07.2026 | News Italia]

Tocatì 2026: l'Irlanda è il Paese ospite d'onore nel quartiere di Veronetta

[M.V. Anno X - Nr 2586 del 09.07.2026 | News Italia]

ANA e The Pokémon Company: svelato il terzo aereo per il trentennale

[M.V. Anno X - Nr 2586 del 09.07.2026 | News Mondo]

Congresso AMIITTF a Chianciano Terme: il futuro della medicina termale

[M.V. Anno X - Nr 2586 del 09.07.2026 | Turismo Termale]

Wizz Air: premi per la sostenibilità ed espansione dei collegamenti in Italia

[M.V. Anno X - Nr 2586 del 09.07.2026 | News Italia]

TAP Air Portugal: nuove tariffe promozionali e ripresa dei voli per il Venezuela

[M.V. Anno X - Nr 2586 del 09.07.2026 | Economia e Finanza]

Iliad lancia la nuova offerta TOP 30 MONDO per il traffico dati all'estero

[M.V. Anno X - Nr 2585 del 08.07.2026 | News Mondo]

La presidenza dell'Ance ad Antonio Ciucci

[M.V. Anno X - Nr 2585 del 08.07.2026 | News Italia]

L'evoluzione delle cabine di pilotaggio verso la configurazione a singolo pilota

[M.V. Anno X - Nr 2585 del 08.07.2026 | Servizi e Approfondimenti]

Espansione dei voli invernali all'Aeroporto di Cagliari con due nuove rotte

[M.V. Anno X - Nr 2584 del 07.07.2026 | News Italia]

Cannes a Roma Mon Amour 2026 al Cinema 4 Fontane

[M.V. Anno X - Nr 2584 del 07.07.2026 | Regioni e Province]

Ethiopian Airlines lancia il nuovo collegamento passeggeri per Lione

[M.V. Anno X - Nr 2583 del 03.07.2026 | News Mondo]