Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1618 del 13.05.2020

Volotea conferma per l'estate la rotta per Olbia.

M.V. Anno X - Nr 1618 del 13.05.2020

Il nuovo collegamento rafforza ulteriormente le possibilità di viaggiare tra la Penisola e la Sardegna.

Carlos Muñoz Volotea

 

Il servizio sarà operativo 3 volte alla settimana, ogni martedì, venerdì e domenica.

 

Volotea, inoltre, sta facendo del suo meglio per rispondere a quelle che saranno le future esigenze di viaggio dei suoi passeggeri, offrendo loro una migliore flessibilità e collaborando con gli aeroporti per rendere ancora più sicuri i suoi viaggi.

Tutti coloro che acquisteranno, fino al 20 maggio, biglietti per volare entro luglio 2020, potranno effettuare cambi illimitati, scegliendo nuove date secondo le loro esigenze di viaggio.
La compagnia, che ha sempre considerato prioritaria la sicurezza dei suoi passeggeri e dei suoi equipaggi, ha istituito anche una speciale task force, coinvolgendo aeroporti, partner e autorità, per ridefinire i suoi protocolli, alla luce dell’evoluzione del recente contesto sanitario. 

 

"In questi tempi di incertezza siamo orgogliosi di poter condividere una notizia positiva, confermando per l’estate il nostro nuovo collegamento da Pisa a Olbia – dichiara Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea –. Il diffondersi del Covid-19 sta mettendo duramente alla prova tutto il settore turistico e ci auguriamo che l’avvio del nostro nuovo collegamento, che ovviamente sarà soggetto all’approvazione delle autorità competenti, si possa trasformare in un messaggio positivo che ridia un po’ di ottimismo e speranza a un comparto così importante per l’economia del Paese. Non va dimenticato, infine, l’impegno di Volotea nel garantire ai suoi passeggeri flessibilità e viaggi all’insegna della massima sicurezza”.

 

In un momento come questo, poter dare la notizia dell’apertura di un nuovo volo è un segnale importantissimo della volontà di ripartire - afferma Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti -. Siamo orgogliosi di essere al fianco di Volotea nel mandare questo messaggio di rilancio. L’aeroporto di Pisa è sempre rimasto aperto in questi giorni di lockdown e a breve contiamo di riaprire anche lo scalo di Firenze. Abbiamo messo in atto un piano specifico che recepisce tutte le indicazioni del Governo Italiano e delle istituzioni internazionali per mantenere gli scali covid safe. I nostri passeggeri potranno partire e arrivare nella più assoluta sicurezza e serenità”.

 

 

Come per le altre compagnie aeree, attualmente, tutte le operazioni di volo di Volotea sono in stand-by. Volotea è presente a Pisa con collegamenti domestici (Olbia) e internazionali (Nantes e Bordeaux). Tutte le rotte da e per lo scalo toscano sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea.

 

Nella foto: Carlos Muñoz  Presidente e Fondatore Volotea


Leggi le altre notizie

Pubblicata la prima Guida Verde del Touring Club Italiano sull'Armenia

[M.V. Anno X - Nr 2575 del 22.06.2026 | Gossip e personaggi]

Università: incrementare l'attrattività del sistema partendo dal QS Ranking 2027

[M.V. Anno X - Nr 2575 del 22.06.2026 | Servizi e Approfondimenti]

A Courmayeur la seconda edizione della Randonnée du Mont Blanc

[M.V. Anno X - Nr 2575 del 22.06.2026 | Sport]

Wizz Air amplia la programmazione estiva in Puglia per la stagione 2026

[M.V. Anno X - Nr 2575 del 22.06.2026 | News Italia]

Japan Airlines aggiorna l'operatività dei voli e i servizi per gli operatori

[M.V. Anno X - Nr 2575 del 22.06.2026 | News Mondo]

La sinergia tra Italo e SNAV: attivo il biglietto integrato per l'estate

[M.V. Anno X - Nr 2575 del 22.06.2026 | Traghetti]

Progetto Sunrise: Qantas annuncia il volo diretto giornaliero tra Londra e Sydney

[M.V. Anno X - Nr 2575 del 22.06.2026 | News Mondo]

A Baia Cornino torna la Festa dei Mari per la sua quarta edizione

[M.V. Anno X - Nr 2575 del 22.06.2026 | Regioni e Province]

''Rise Up!'': tornano i campi estivi di EMERGENCY per i giovani dai 18 ai 30 anni

[M.V. Anno X - Nr 2575 del 22.06.2026 | News Italia]

Vueling inaugura il nuovo collegamento diretto tra Firenze e Minorca

[M.V. Anno X - Nr 2575 del 22.06.2026 | News Italia]

Collisioni 2026: tutto pronto per la diciottesima edizione del festival ad Alba

[M.V. Anno X - Nr 2575 del 22.06.2026 | Regioni e Province]

Karawan 2026: al Parco Sangalli di Roma torna il festival cinematografico di Tor Pignattara

[M.V. Anno X - Nr 2575 del 22.06.2026 | Regioni e Province]

MakeITcircular 2026: al via la sesta edizione del contest sull'economia circolare

[M.V. Anno X - Nr 2575 del 22.06.2026 | News Italia]