Viaggiare da soli ma vivere la vacanza, la Crociera, in compagnia; cabine e aree comuni specifiche per i single.
Viaggiare in solitaria può essere un’ opportunità da prendere in considerazione per decidere quale ritmo assegnare alle singole giornate e ai propri desidesi.
Norwegian Cruise Line (NCL), compagnia di navigazione sempre all'avanguardia nel settore crocieristico, con i suoi premiati Studios, le prime sistemazioni progettate appositamente e dedicate ai single settore, offre il modo più economico ed elegante per viaggiare da soli, senza supplementi.
Le Cabine degli Studios sono progettate appositamente per i single cruiser.
Gli Studios di NCL sono decorati con colori vivaci, eleganti e moderni.
Misurano una media di 10 mq, sono quindi spaziose e offrono tutto il necessario per un viaggio all’insegna del comfort: un letto full-size, bagno con doccia e TV a schermo piatto.
La Studio Lounge offre anche l'accesso con chiave magnetica privata all'area esclusiva per gli ospiti dove poter disporre, tutto il giorno, di caffè e snack gratuiti, avendo la possibilità di rilassarsi leggendo un libro, guardare la TV o semplicemente conoscere gli altri viaggiatori condividendo un drink.
Il Divertimento è assicurato; Norwegian Cruise Line propone meetup per i viaggiatori in solitaria, cocktail a bordo piscina, lezioni di degustazione, coccole al centro benessere e, alla sera, spettacoli in stile Broadway.
Gli Studios sono disponibili a bordo delle navi Norwegian Bliss, Norwegian Breakaway, Norwegian Encore, Norwegian Epic, Norwegian Escape, Norwegian Getaway e Pride of America.