Check-Up e trattamenti per adulti e bambini Nell’unico centro termale in Italia dove curare le malattie della pelle in modo naturale e senza effetti collaterali; pacchetto check up dermatologico a 50 euro e trattamenti curativi a metà prezzo.
TERME DI COMANO…UN MESE PER LA PELLE
Le malattie della pelle, talora in forme anche gravi, possono inibire il normale svolgimento della vita sociale, professionale e privata creando un vero e proprio disagio esistenziale.
L’autunno è la stagione particolarmente indicata per la cura e la prevenzione delle problematiche della pelle come psoriasi, dermatiti ed eczema ed è un momento di passaggio in cui è consigliato agire in vista del probabile peggioramento dovuto al freddo e all’inquinamento.
Le Terme di Comano, in Trentino, tra il lago di Garda e le Dolomiti di Brenta, sono da sempre il primo centro termale italiano specializzato nella cura di tutte le malattie della pelle e rendono fruibile a tutti, dai più piccoli agli adulti, la loro offerta per la cura della pelle e delle sue patologie.
Il “Mese della Dermatologia” prevede, un pacchetto check up a prezzo specialissimo di 50 euro comprensivo di visita (per psoriasi, dermatiti e eczemi) con il team medico multidisciplinare del centro termale, un bagno termale di prova, un’acqua termale spray di 75 ml della linea Terme di Comano SkinCare, e partecipazione a un incontro di Comano Educational con gli specialisti termali che forniscono agli ospiti consigli e suggerimenti utili ad affrontare al meglio le loro problematiche (anche e soprattutto per la gestione una volta tornati a casa).
I dermatologi e lo staff medico multidisciplinare di questo centro termale di eccellenza saranno dunque a disposizione con un approccio personalizzato e incentrato non solo sulla patologia in sé, ma sulla persona e sulle possibili opzioni sia terapeutiche che comportamentali più consone.
Le terme saranno aperte fino al 1 novembre e poi dal 17 dicembre al 17 gennaio 2021.