Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1662 del 23.10.2020

A Marrakech riapre il 5 stelle Royal Mansour

M.V. Anno X - Nr 1662 del 23.10.2020

Nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza gli accoglienti Riad privati sono pronti ad accogliere gli ospiti.

Marrakech 2020

Dopo diversi mesi di chiusura, le porte del Royal Mansour Marrakech sono ora aperte per offrire momenti di relax nel cuore della "città color ocra".

 

 Giardinieri, maggiordomi, governanti e tutto il personale sono stati impegnati con entusiasmo a migliorare l’hotel, che offre un ambiente ancora più ordinato e sicuro prima del ritorno degli ospiti.

Il Royal Mansour è caldo e accogliente come sempre. Nei giardini, fiori e piante aromatiche hanno avuto il tempo di fiorire e dare vita a un abbondante spazio paesaggistico.

Nei 53 riad privati, i protocolli di servizio e di sicurezza sono stati studiati affinché gli ospiti godano appieno di un soggiorno tranquillo.

 Gli chef stellati Michelin Yannuick Allèno e Massimiliano Alajmo, hanno profuso la loro creatività per offrire nuove creazioni culinarie nei ristoranti del Palace. Cucina inventiva di ispirazione asiatica e mediterranea viene ora proposta per il lunch a Le Jardin, e per la cena i deliziosi aromi italiani al SESAMO.

Dedicata all'eccellenza in ogni aspetto del benessere, la SPA ROYAL MANSOUR offre esperienze che hanno il potere di essere estremamente curative durante i periodi di stress sia personale che collettivo.

 

 Con il suo team di esperti eccezionalmente qualificati, la Spa Royal Mansour è pronta a soddisfare le esigenze specifiche di ciascuno, guidando il corpo e la mente in un viaggio verso il benessere.

Essendo situato a due passi dalla Medina e dalla leggendaria piazza Jemaa El Fna, il Royal Mansour fornisce anche l'occasione per riscoprire Marrakerch, i suoi colori, i suoi profumi, i suoi giardini, i suoi mercati, le sue gallerie d'arte e il suo patrimonio storico. Al Royal Mansour, è possibile ottenere l’accesso a luoghi esclusivi e riservati, come la Fondazione Serge Lutens, un vero capolavoro architettonico, o l'incredibile Parco delle sculture di Sar Es Sadaka per una cena al lume di 1.001 candele.

 

Vale la pena esplorare Marrakech e i suoi dintorni e il Concierge del Royal Mansour svelerà luoghi molto speciali, tra cui una gita ad Agafay su un sidecar vintage o una gita nelle tre valli. Per i più atletici, un'escursione nelle montagne dell'Atlante o un'avventura in bicicletta alla scoperta della bellezza dei villaggi berberi e dei suoi paesaggi incedibili.

Ci sono molte ragioni per cui i viaggiatori dovrebbero recarsi a Royal Mansour, tra queste la garanzia della privacy nel Riad a tre livelli (inclusa la terrazza panoramica privata con vasca per immersione ad acqua fredda).


Leggi le altre notizie

Bruxelles Inaugura la 24ª Edizione di Winter Wonders

[M.V. Anno X - Nr 2447 del 01.12.2025 | News Mondo]

Polinesia Francese: Esperienze di Viaggio tra Entroterra e Storia

[M.V. Anno X - Nr 2447 del 01.12.2025 | News Mondo]

easyJet Registra Crescita degli Utili nell'Anno Finanziario 2025

[M.V. Anno X - Nr 2447 del 01.12.2025 | News Mondo]

Le Marche a Dicembre: Un Calendario Ricco di Appuntamenti Natalizi

[M.V. Anno X - Nr 2447 del 01.12.2025 | Regioni e Province]

ANA e JNTO Lanciano una Campagna per le Regioni Meno Note del Giappone

[M.V. Anno X - Nr 2447 del 01.12.2025 | News Mondo]

Pinacoteca Civica di Ancona: Nuovo Allestimento e Riqualificazione

[M.V. Anno X - Nr 2447 del 01.12.2025 | Regioni e Province]

TAP Air Portugal Promuove il Brasile a Roma

[M.V. Anno X - Nr 2447 del 01.12.2025 | News Mondo]

Bangkok Airways inaugura nuova lounge a Don Mueang

[M.V. Anno X - Nr 2447 del 01.12.2025 | News Mondo]

Riapre NH Collection Alagna Mirtillo Rosso con un Nuovo Aspetto

[M.V. Anno X - Nr 2447 del 01.12.2025 | Regioni e Province]

Aerolíneas Argentinas lancia piano di investimento autofinanziato

[M.V. Anno X - Nr 2447 del 01.12.2025 | News Mondo]

Parte l'Iniziativa "Regalo sospeso" di UNICEF e Clementoni

[M.V. Anno X - Nr 2446 del 30.11.2025 | Regioni e Province]

Felice Pedretti in mostra a Palazzo Valentini - Roma, fino al 6 dicembre 2025

[M.V. Anno X - Nr 2446 del 30.11.2025 | Regioni e Province]

Wizz Air Aggiunge Due Nuove Rotte da Rimini

[M.V. Anno X - Nr 2446 del 30.11.2025 | Regioni e Province]

Tembaine Desert Rally 2025: vittoria di Daniele Braidot

[M.V. Anno X - Nr 2446 del 30.11.2025 | Sport]

Roma: Un Itinerario tra Presepi e Tradizioni Natalizie

[M.V. Anno X - Nr 2446 del 30.11.2025 | Regioni e Province]

COMPUTER, AEREI E RADIAZIONI SOLARI

[M.V. Anno X - Nr 2446 del 30.11.2025 | Servizi e Approfondimenti]

Respect League: CSI Milano e Inter contro il razzismo

[M.V. Anno X - Nr 2445 del 29.11.2025 | Sport]

Vilnius anticipa il Natale

[M.V. Anno X - Nr 2445 del 29.11.2025 | News Mondo]