La sospensione include tutte le crociere di Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises con data d’imbarco dall’1 al 30 dicembre 2020.
Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (“Norwegian” o “la Compagnia”) (NYSE: NCLH), compagnia che gestisce i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, ha annunciato oggi l’estensione della sospensione di tutte le crociere, già precedentemente annunciata, includendo i viaggi con partenza dall’1 al 30 dicembre 2020, per tutti e tre i marchi.
La Compagnia continuerà a lavorare collaborando con i governi globali, le autorità di sanità pubblica e il gruppo di esperti dell’Healthy Sail Panel per prendere tutte le precauzioni necessarie a proteggere gli ospiti, l’equipaggio e le comunità toccate dagli itinerari.
Per ulteriori informazioni, gli ospiti che hanno prenotato crociere cancellate con Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises o Regent Seven Seas Cruises devono contattare il loro agente di viaggio o la compagnia di crociere.
Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. con una flotta combinata di 28 navi per un totale di circa 59.150 cabine, offre itinerari che includono più di 490 destinazioni in tutto il mondo.
La compagnia presenterà nove nuove navi entro il 2027.