Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1675 del 03.12.2020

Guardare al futuro con ottimismo: Norwegian Cruise Line Lancia gli itinerari per l’estate 2023.

M.V. Anno X - Nr 1675 del 03.12.2020

E' tempo di guardare avanti e la compagnia si propone al pubblico con una grande varietà di offerte, itinerari e destinazioni.

Norwegian Jewel Glacier Alaska

Può sembrare esagerato proporre con 3 anni di anticipo le offerte relative alla stagione estiva del 2023 ma una grande compagnia come Norwegian Cruise Line ovviamente pianifica con grande anticipo gli investimenti (in navi,strutture e logistica) mirati a garantire ai propri clienti i più alti standard qualitativi.

 

Naturalmente al sito  www.ncl.com è possibile leggere e scaricare tutta la programmazione sia per l'estate 2023 che per i periodi precedenti, qui di seguito ci limiteremo a fornire solo qualche piccolo assaggio.

 

Per l'estate 2023, i crocieristi hanno ancora più scelte.
Dalla navigazione tra le isole caraibiche all'osservazione dei ghiacciai dell'Alaska e all’esplorazione dell’Europa, gli itinerari appena svelati sono esperienze che permetteranno ai viaggiatori di recuperare quanto si sono persi a causa delle restrizioni imposte dalla Pandemia allo scopo di limitarne la diffusione nel mondo.

Tra le novità Nessebar, in Bulgaria, dove NCL farà tappa per la prima volta a bordo della Norwegian Jade negli itinerari “Extraordinary Journeys” sul Mediterraneo e Mar Nero; il debutto della Norwegian Bliss al Royal Naval Dockyard, durante il suo viaggio di andata e ritorno di sette giorni alle Bermuda da New York; il primo scalo della Norwegian Jade a Bodrum (Turchia) e Paros (Grecia) nel suo viaggio di andata e ritorno di sette giorni dal Pireo di Atene; e altro ancora.

 

Questo è il maggior anticipo con cui Norwegian abbia mai lanciato i suoi itinerari, offrendo agli ospiti la massima libertà di tempo in questo periodo incerto.

 

Ora è il momento di liberarci dalla presa che il 2020 ha avuto su di noi, sognare in grande e pianificare la vacanza in crociera che tutti stavamo aspettando", ha affermato Kevin Bubolz, Managing Director per l’Europa di Norwegian Cruise Line. “I nostri itinerari più recenti offrono agli ospiti l'opportunità perfetta per prenotare, risparmiare e concedersi la crociera della vita. Non vediamo l'ora di tornare in mare". 

 

 

Ecco alcuni degli itinerari di spicco per l’estate 2023:

 

MEDITERRANEO

La Norwegian Breakaway, la Norwegian Epic, la Norwegian Gem e la Norwegian Jade faranno alcune crociere da 5 a 11 giorni sul Mediterraneo da maggio a ottobre. 

EUROPA DEL NORD

Con una serie di crociere nel Nord Europa dall'8 maggio al 17 ottobre, i viaggi di nove giorni di andata e ritorno nel Baltico della Norwegian Getaway da Copenaghen (Danimarca), prevedono un pernottamento nella ricca cultura di San Pietroburgo (Russia), con ben 36 ore in porto. L'itinerario include anche scali a Warnemünde (Germania); Tallinn (Estonia); Stoccolma (Svezia); e Helsinki (Finalndia) con lughe soste in porto, dalle 9 alle 15 ore, consentendo ai viaggiatori di avere più tempo per assorbire la cultura, la storia e l'arte di ogni città.

 

BERMUDA

La Norwegian Bliss, una delle navi più recenti di NCL, il 21 maggio farà scalo per la prima volta a Norfolk, in Virginia, la porta di accesso a Virginia Beach e alla zona storica di Colonial Williamsburg. La nave farà anche il suo debutto al Royal Naval Dockyard alle Bermuda, partendo per una serie di crociere andata e ritorno di 5 / 7 giorni in partenza da New York. Gli itinerari prevedono due notti presso il Royal Naval Dockyard per dare agli ospiti maggiore flessibilità per scoprire i negozi, i ristoranti e le spiagge incontaminate nel tempo libero.

 

ALASKA

Tra il 22 aprile e il 15 ottobre, l'Alaska accoglierà quattro navi di NCL: la Norwegian Jewel, la Norwegian Sun e due delle più recenti della classe Breakaway Plus Class, la Norwegian Encore e la Norwegian Joy. Le numerose crociere da cinque a nove giorni salperanno da Seattle; Vancouver (Canada); e Seward (Alaska).
Tutte le crociere da 7 e 9 giorni faranno scoprire i ghiacciai agli ospiti, che durante la navigazione potranno osservare queste maestose meraviglie dal ponte superiore.
Alcuni viaggi della Norwegian Joy, della Norwegian Jewel e della Norwegian Sun faranno scalo al nuovo molo di Norwegian Cruise Line Holding a Icy Strait Point, dove gli ospiti potranno sbarcare e immergersi nella natura selvaggia e sostenere i negozi e la comunità locali.

 

BAHAMAS

Dal 2 giugno al 29 dicembre, la Norwegian Sky farà crociere di andata e ritorno di tre e quattro giorni da Miami, con scalo a Freeport, Nassau e Great Stirrup Cay, l'isola privata della compagnia alle Bahamas. In questo rifugio tropicale, i crocieristi possono prenotare una delle lussuose ville private all'interno di Silver Cove.

 

CARAIBI

In un viaggio di andata e ritorno da Miami, la Norwegian Escape e la Norwegian Sky offriranno un mix di crociere da cinque a nove giorni tra i Caraibi orientali e occidentali.
I vari itinerari includono scali a Puerto Plata (Repubblica Dominicana); St. Thomas (Isole Vergini Americane); Road Town a Tortola (Isole Vergini Britanniche); Great Stirrup Cay (Bahamas); George Town (Isole Cayman); Isola di Roatan (Honduras); Cozumel (Messico); Harvest Caye, isola privata di NCL in Belize; e altro ancora.

 

CANADA E NEW ENGLAND

Dal 27 agosto al 29 ottobre, la Norwegian Escape farà scalo a New York City offrendo crociere di sette giorni di andata e ritorno in Canada e New England con scalo a Newport (Rhode Island); Portland e Bar Harbor (Maine); Saint John e Halifax (Canada).
La Norwegian Pearl effettuerà una serie di crociere open-jaw di sette giorni da e per Boston e Quebec City (Canada), dal 25 agosto al 13 ottobre con scali a Bar Harbor (Maine); Halifax, Sydney, Charlottetown e Saguenay (Canada).

 

 

Non c'è che dire, un menu veramente ricco che mette gli amanti del mare e delle crociere nella condizione di dover scegliere tra tante offerte, una più allettante dell'altra.

 


Leggi le altre notizie

ALEPH ROME HOTEL AFFIANCA LA COMUNITA’ DI SANT’EGIDIO.

[M.V. Anno X - Nr 1688 del 26.01.2021 | News Italia]

''DANTE: L'ESILIO DI UN POETA''

[M.V. Anno X - Nr 1688 del 26.01.2021 | News Italia]

L’ESPERIENZA ARABA DI ALITALIA E MERIDIANA

[M.V. Anno X - Nr 1687 del 25.01.2021 | Servizi e Approfondimenti]

Emirates avvia il programma di vaccinazione Covid-19 per i propri dipendenti.

[M.V. Anno X - Nr 1686 del 20.01.2021 | Scienza e Salute]

Hotel Cristallo, Cortina D'Ampezzo: 120 anni e non dimostrarli.

[M.V. Anno X - Nr 1686 del 20.01.2021 | News Italia]

UNAHOTELS: riaperte le strutture Urban di Milano e Catania.

[M.V. Anno X - Nr 1686 del 20.01.2021 | News Italia]

Corsica Sardinia Ferries: prenotazioni senza pensieri.

[M.V. Anno X - Nr 1684 del 14.01.2021 | Traghetti]

Governo che va Governo che viene.

[M.V. Anno X - Nr 1684 del 14.01.2021 | Scienza e Salute]

Serafino D'Angelantonio dal 1 Gennaio è il nuovo responsabile Italia di Airbus.

[M.V. Anno X - Nr 1683 del 12.01.2021 | News Mondo]

Eccoci al momento degli auguri.

[M.V. Anno X - Nr 1680 del 17.12.2020 | News Italia]

4Winds suggerisce di visitare l'Islanda e le Ande in camper.

[M.V. Anno X - Nr 1680 del 17.12.2020 | Tour operator]

ITALO (NTV) risponde alle richieste dell'autorità garante della concorrenza.

[M.V. Anno X - Nr 1679 del 16.12.2020 | News Italia]

Virus: prudenza nell'ultimo miglio.

[M.V. Anno X - Nr 1678 del 14.12.2020 | News Italia]

& nuovi locali entrano a far parte dell’Unione Ristoranti del Buon Ricordo.

[M.V. Anno X - Nr 1676 del 09.12.2020 | News Italia]
Pubblicit