Medaglia d'Oro del Concours Mondial de Bruxelles giunto quest'anno alla 21a edizione.
Un grande prodotto italiano, il Limoncello Pallini, ha ricevuto la Medaglia d'Oro al concorso che premia i migliori spiriti di tutto il mondo e che si è tenuto a Bruxelles dal 30 ottobre al 1 novembre.
Prodotto dalla Pallini dal 1875, questo Limoncello è ottenuto dall'infusione di scorze dei limoni IGP Sfusato, coltivati con metodi tradizionali e raccolti a mano sulle terrazze della Costiera Amalfitana.
I limoni, subito dopo la raccolta, vengono messi a macerare immediatamente, in modo che freschezza e sapore vengano racchiusi in ogni bottiglia.
Senza glutine e senza OGM, è una vera delizia per il dopo pasto, rinfrescante e digestivo.
Si può bere liscio, con ghiaccio, direttamente dal frigorifero o usato nei cocktail e in cucina.
“Questo premio ci lusinga e ci onora – sottolinea Micaela Pallini, Presidente e Ceo dell’azienda, esponente di quinta generazione e prima donna alla guida dell’impresa di famiglia - la Medaglia d’Oro allo Spirit Selection del Concours Mondial de Bruxelles, competizione così autorevole e prestigiosa, è una conferma che il nostro lavoro viene notato e apprezzato. Curiamo con amore il nostro prodotto, dalla scelta del packaging a ogni ingrediente che utilizziamo nella produzione. Ricevere un premio in un anno complesso come questo è stato per tutti noi un’iniezione di fiducia e ottimismo che si è trasmessa in tutta l’azienda. Grazie a tutti!”.