Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1767 del 15.09.2021

Una nuova macchina da caffè superautomatica da Gaggia.

M.V. Anno X - Nr 1767 del 15.09.2021

Si chiama ''La Solare'' la new-entry dello storico marchio italiano.

Gaggia Milano_La Solare_ITA

Dopo aver acquisito la licenza del ramo professionale del brand Gaggia Milano negli ultimi tre anni Evoca Group ha lanciato una gamma di macchine da caffè professionali completamente rinnovata.

 

A La Solare l’arduo compito di arricchire l'innovativa gamma di macchine da caffè professionali superautomatiche di Gaggia Milano, che nel 2019 ha lanciato il suo primissimo modello di questo genere, La Radiosa, e che oggi amplia il suo portafoglio per il mondo Ho.Re.Ca. offrendo una soluzione di target medio-alto.

Frutto di una serie di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, La Solare è stata progettata per riaccendere i riflettori su uno dei momenti più importanti della giornata: la pausa caffè.
Sin dalle prime ore del mattino, con La Solare sarà possibile offrire ai clienti bevande che uniscano il sapore del caffè in grani alla cremosità del latte fresco.
Senza dimenticarsi delle esigenze delle singole location e del loro personale, dalle caffetterie alle pasticcerie, dalle catene del settore food al mondo dell’hotellerie. Insomma, grazie a questo modello chiunque potrà usufruire di un servizio completo.

 

La Solare è dotata di Z4000 iX, l’innovativo gruppo caffè che vanta una camera riscaldata in acciaio Inox in grado di assicurare, tazza dopo tazza, una migliore stabilità in termini sia di temperatura che di prestazioni.
Ma non solo, perché grazie al nuovo sistema di schiumatura del latte, progettato per erogare bevande a base di latte caldo schiumato di qualità alta e costante nel tempo, La Solare offre una serie di vantaggi anche per il personale non qualificato, come i cicli di risciacquo e pulizia completamente automatici delle componenti interne.

 

L’innovazione di questa macchina superautomatica risiede anche nell’attenzione dedicata sia all’operatore sia al consumatore finale: per tale ragione, le tecnologie e il design de La Solare sono stati studiati per assicurare il rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti. Merita senza dubbio una menzione Coffee APPeal, l’app di selezione gratuita di Newis con cui i clienti potranno vivere un’esperienza touchless e in piena sicurezza: basterà scansionare il QR Code visualizzato sul touchscreen de La Solare e, senza inserire alcuna informazione personale o toccare la macchina, selezionare e gustare la bevanda desiderata.

 

La Solare ha già ottenuto lo SMART Label, Host Innovation Award, il riconoscimento dedicato ai prodotti e alle tecnologie che, nel corso dell’anno, si sono contraddistinte nell’ambito dell'ospitalità per un elevato contenuto di innovazione. 
L’assegnazione del premio SMART Label è dunque un altro grande motivo di orgoglio per Evoca Group, che in poco tempo è riuscita a rilanciare con successo l’iconico marchio meneghino. La felice combinazione di design e tecnologia si rivela vincente: i due riconoscimenti conquistati sinora confermano dunque che l’approccio adottato e il percorso intrapreso sono quelli giusti.

 

La Solare sarà presentata ufficialmente in occasione del 42esima edizione di HOST Milano: appuntamento allo stand di Evoca Group (Pav 22, Stand G28K37) dal 22 al 26 ottobre 2021.


Leggi le altre notizie

Villa d’Este presenta Miralago Luxury Apartments: il debutto a Cernobbio

[M.V. Anno X - Nr 2480 del 12.02.2026 | Regioni e Province]

Una nave di libri per Barcellona: torna il viaggio letterario sul Mediterraneo

[M.V. Anno X - Nr 2480 del 12.02.2026 | Regioni e Province]

Renato Inácio nominato nuovo Chief Financial Officer di TAP Air Portugal

[M.V. Anno X - Nr 2480 del 12.02.2026 | News Mondo]

Nissan Italia e motorsport: risultati commerciali e sfide tecnologiche nel 2026

[M.V. Anno X - Nr 2480 del 12.02.2026 | News Italia]

Sila3Vette 2026: decima edizione per la Winter Challenge calabrese

[M.V. Anno X - Nr 2480 del 12.02.2026 | Sport]

Sky Airline affida ad AVIAREPS la rappresentanza commerciale in Italia

[M.V. Anno X - Nr 2480 del 12.02.2026 | News Mondo]

Solidarietà e recupero alimentare: il viaggio inaugurale del mezzo refrigerato a Roma

[M.V. Anno X - Nr 2480 del 12.02.2026 | Regioni e Province]

Crossroads 2026: l'Emilia-Romagna diventa la capitale itinerante del jazz

[M.V. Anno X - Nr 2480 del 12.02.2026 | Regioni e Province]

Firenze ospita la seconda edizione di CiokoFlo’ in Piazza Santa Croce

[M.V. Anno X - Nr 2480 del 12.02.2026 | Regioni e Province]

Il calendario dei festival in Irlanda: un anno tra cultura e natura

[M.V. Anno X - Nr 2480 del 12.02.2026 | News Italia]

Partnership strategica tra HBX Group e Dida Holdings per la distribuzione TravelTech

[M.V. Anno X - Nr 2480 del 12.02.2026 | Tour operator]

Slow Food, promuove la biodiversità con "Aggiungi un legume a tavola!"

[M.V. Anno X - Nr 2479 del 11.02.2026 | Regioni e Province]

Vueling lancia la seconda edizione della NextGen Aviation Challenge

[M.V. Anno X - Nr 2479 del 11.02.2026 | News Mondo]

Anguilla Tourist Board: nomina storica ai vertici del marketing

[M.V. Anno X - Nr 2479 del 11.02.2026 | News Mondo]

L'approccio immersivo de I Viaggi di Giorgio nel panorama del turismo

[M.V. Anno X - Nr 2479 del 11.02.2026 | Tour operator]

Sci di primavera ad Arabba tra sport e contemplazione

[M.V. Anno X - Nr 2479 del 11.02.2026 | Sport]

Villa Medici ospita la prima istituzionale italiana di Nicole Gravier

[M.V. Anno X - Nr 2479 del 11.02.2026 | Regioni e Province]

Fondazione Italiana Diabete alla Milano Marathon 2026

[M.V. Anno X - Nr 2479 del 11.02.2026 | Sport]

Aeroitalia stabilisce una nuova base operativa a Genova

[M.V. Anno X - Nr 2479 del 11.02.2026 | Regioni e Province]