Servizi d’eccellenza, un panorama mozzafiato e un parco mediterraneo a pochi minuti dal centro storico.
L'autunno è il periodo dell'anno che vede la città di Roma riprendere il ritmo, il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel quotidiano pur mantenendo una piace
Questo luogo speciale - con i suoi servizi d’eccellenza, un panorama mozzafiato e un parco mediterraneo a pochi minuti dal centro storico, e i suoi servizi d’eccellenza permette di godere di una minivacanza nella Città Eterna non solo per i viaggiatori, ma anche per i romani.
Il Cavalieri Grand Spa Club offre un perfetto percorso di bellezza e benessere, e propone un trattamento pensato per chi ha una pelle già abbronzata e desidera continuare ad esporsi al sole: il White Caviar Brightening and Firming Facial di La Prairie.
Grazie ai poteri del Caviale bianco questo trattamento viso leviga la pelle, attenua le rughe, uniforma l’incarnato ed elimina le macchie, lasciando una pelle luminosa, rassodata e uniforme. Particolarmente efficace è l’azione nel contorno occhi, grazie al massaggio praticato dalle sapienti mani delle terapiste con palline in ceramica.
Per gli ospiti più sportivi l’ideale è abbinare al trattamento una sessione in palestra, assistiti dai personal trainer a disposizione degli ospiti, con l’oramai famoso programma H I I T - High Intensity Interval Training - l’allenamento che alterna fasi di lavoro cardiovascolare a fasi di lavoro isotonico mirato, personalizzato e modulato in base alle caratteristiche fisiche, agli obiettivi e al livello di allenamento del soggetto al quale è rivolto. Per un fisico allenato, elastico e tonico allo stesso tempo.
La piscina esterna, che resta aperta fino all’inizio dell’inverno, offre un piacevole relax all’ombra dei pini secolari e i benefici di una nuotata, concedendosi uno spuntino al Pool Bar o un magnifico Sunday Brunch nelle terrazze del Ristorante Uliveto, prospiciente la piscina.
E a fine giornata è d’obbligo sorseggiare un aperitivo alla Tiepolo Terrace.