Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1773 del 30.09.2021

Continua la crescita di B&B Hotels; a Budapest il primo hotel ungherese della catena.

M.V. Anno X - Nr 1773 del 30.09.2021

A pochi passi dai luoghi di maggior interesse della città e a soli 25 minuti dall'aeroporto.

B&B Hotel Budapest City

Procede con vigore la crescita esponenziale di B&B Hotels, catena internazionale con più di 580 hotel in Europa e 49 in Italia.

 

Il B&B Hotel Budapest City: primo hotel ungherese firmato B&B Hotels, è situato sulle rive del Danubio, in prossimità del Ponte Petofi, si trova a meno di 1,5 km dal centro della città e a solo 1 km dal Great Market Hall, il più antico e grande mercato coperto della capitale, dove è possibile gustare il miglior street food ungherese.

 

Più in particolare Il nuovo B&B Hotel Budapest City, si trova nel quartiere di Ferencvàros – il quartiere dei mulini – uno dei più "frizzanti" di Budapest, conosciuto come l’anima culturale e universitaria della città; eccellente anche il collegamento con i trasporti pubblici: la fermata Corvin-Negyed della metropolitana dista pochi minuti dall’hotel.

 

Il B&B Hotel Budapest Citydispone di 214 camere nella tipologia singola, doppia e familiare, design moderno ispirato alla cultura del territorio.
Agli ospiti vengono garantiti tutti i servizi smart che contraddistinguono la catena tra cui: WI-FI veloce e gratuito nelle camere e nelle aree comuni, Smart TV con Chromecast integrato, aria condizionata, ricca colazione a buffet con una vasta scelta di prodotti dolci e salati e quattro stazioni di ricarica per auto elettriche nel parcheggio della struttura.

 

Inoltre il B&Bar propone ottimi cocktail e la possibilità di gustare uno smart lunch o una cena.
Una menzione particolare va dedicata al B&B Shop: un corner con un'ampia scelta di bevande fresche, snack dolci e salati, prodotti di bellezza e gadget brandizzati B&B Hotels per soddisfare ogni esigenza.
Agli amanti dello sport è dedicata la sala fitness privata dell'hotel e i viaggiatori Business possono disporre di 2 sale meeting per partecipare a riunioni, corsi di formazione o workshop.

 

Siamo davvero orgogliosi di inaugurare il nostro primo B&B Hotel a Budapest, tappa iniziale di un processo di espansione nell’est Europa che ci vedrà protagonisti da qui ai prossimi mesi” commenta Valerio Duchini Presidente e AD di B&B Hotels Italia, Slovenia e Ungheria. “Il B&B Hotel Budapest City si posiziona nel panorama turistico della città con l’obiettivo di offrire un nuovo modello di ospitalità - smart, innovativo e accessibile – che unisce design contemporaneo, prezzi competitivi e servizi di alta qualità. In quest’ottica Budapest rappresenta per noi una posizione strategica in grado di accogliere sia il turismo leisure - grazie al suo grande patrimonio storico, culturale, gastronomico e termale - così come chi viaggia per affari, a cui rispondiamo con servizi efficienti e all'avanguardia, al miglior prezzo solo sul nostro sito hotelbb.com” 

 

B&B Hotels garantisce a tutti gli ospiti la massima sicurezza, grazie ad un apposito protocollo operativo igienico-sanitario, certificato dal Safety Label High Quality Anti Covid-19, implementato in tutte le sue aree per proteggere gli ospiti e il personale dell'hotel.

 


Leggi le altre notizie

Carnevale della Val Gardena dal 12 febbraio 2026

[M.V. Anno X - Nr 2474 del 31.01.2026 | Regioni e Province]

Emirates e Air Peace: nuovo accordo di interlinea bilaterale

[M.V. Anno X - Nr 2474 del 31.01.2026 | News Mondo]

ART CITY Bologna 2026: l'arte contemporanea invade la città

[M.V. Anno X - Nr 2474 del 31.01.2026 | Regioni e Province]

San Valentino ad Anantara Palazzo Naiadi: il cielo di Roma come tema centrale

[M.V. Anno X - Nr 2474 del 31.01.2026 | Regioni e Province]

Air Europa rinnova la flotta: siglato l'accordo per 40 Airbus A350-900

[M.V. Anno X - Nr 2474 del 31.01.2026 | News Mondo]

World Sleep Day 2026: il benessere del sonno nelle spa italiane

[M.V. Anno X - Nr 2474 del 31.01.2026 | Scienza e Salute]

Club Med: Charlotte Bernin alla guida dei mercati EMEA

[M.V. Anno X - Nr 2474 del 31.01.2026 | Tour operator]

Louisiana 2026: al via l’Anno dell’Outdoor

[M.V. Anno X - Nr 2474 del 31.01.2026 | News Mondo]

Wizz Air potenzia la presenza in Italia: nuovi investimenti a Venezia e Catania

[M.V. Anno X - Nr 2474 del 31.01.2026 | Regioni e Province]

Tognana e Andrea Fontebasso 1760: le novità ad Ambiente 2026

[M.V. Anno X - Nr 2474 del 31.01.2026 | News Italia]

Monte Castello di Vibio: al via le residenze d'artista "Terra di Luce"

[M.V. Anno X - Nr 2474 del 31.01.2026 | Regioni e Province]

Plaza Premium Group ha inaugura a Fiumicino la prima First Lounge d’Europa

[M.V. Anno X - Nr 2474 del 31.01.2026 | News Italia]

Sun Siyam Group: Deepak Booneady nominato Group CEO

[M.V. Anno X - Nr 2474 del 31.01.2026 | News Mondo]

Hotel de la Ville e Coreterno: esplorazione olfattiva a Roma

[M.V. Anno X - Nr 2474 del 31.01.2026 | Regioni e Province]

La fragilità dell’eterno: l'eredità di Pompei in mostra a Timisoara

[M.V. Anno X - Nr 2474 del 31.01.2026 | Regioni e Province]

Vueling inaugura rotta Firenze-Minorca per estate 2026

[M.V. Anno X - Nr 2474 del 31.01.2026 | Regioni e Province]

MSC Crociere propone crociera Canarie e Madeira per San Valentino

[M.V. Anno X - Nr 2473 del 30.01.2026 | Tour operator]

Alidays introduce l'Egitto nella programmazione 2026

[M.V. Anno X - Nr 2473 del 30.01.2026 | Tour operator]

San Valentino a Le Marne Relais: proposte tra benessere e territorio

[M.V. Anno X - Nr 2473 del 30.01.2026 | Regioni e Province]