Il nuovo volo decollerà alle 7 del mattino agevolando chi deve spostarsi per lavoro e consentendo anche un rientro in Sicilia in giornata
La compagnia intensifica l’offerta tra l’Aeroporto di Palermo e Milano Malpensa e, a partire dal 2 dicembre 2021 operando il primo volo del mattino.
Il nuovo collegamento giornaliero, che decollerà dallo scalo palermitano alle ore 7, verrà effettuato durante tutta la stagione invernale 2021-2022.
Il nuovo volosi si aggiunge a quelli già disponibili che collegano quotidianamente l’Aeroporto di Palermo con la principale base di easyJet in Italia con fino a 5 voli al giorno durante i mesi più freddi.
Ma le novità per la stagione invernale proseguono ancora. easyJet potenzia ulteriormente la propria capacità da e verso la Sardegna estendendo al periodo natalizio (a partire dal 17 dicembre 2021) la rotta che collega l'Aeroporto di Milano Bergamo e Olbia con tre frequenze settimanali (lunedì, venerdì e domenica).
Inoltre, la compagnia rafforza anche l’offerta da Milano Malpensa con un aumento delle frequenze verso gli scali di Olbia e Cagliari.