Lo studio romano RPM PROGET, specialista in arredamento e ristrutturazione nel settore ristorazione, continua ad incrementare il suo portfolio.
La nuova realizzazione dello studio progettuale RPM Proget di Roma si trova a Roma, nei pressi di piazza Vittorio Emanuele, in un quartiere che sta vivendo una nuova "giovinezza" grazie all’apertura di molti nuovi locali.
RPM Proget realizza, da vent'anni, caffetterie, ristoranti, enoteche, lounge bar, cocktail bar, pasticcerie, gelaterie, panifici e fast food; lo studio – del cui nucleo storico fanno parte l’architetto Roberto Antobenedetto, l’interior designer Patrizia Pozzi e l’architetto Michelangelo Pepè – esercita la propria attività prevalentemente nella variegata realtà romana, con esperienze in altre città in Europa e negli Stati Uniti.
La "new entry" QUARTINO si presenta con una formula accattivante, proponendosi al pubblico ome enoteca-vantando una selezione di 1500 etichette sia nazionali che internazionali-laboratorio di cucina per consumazione sul sul posto e un servizio di food & wine delivery.
Uno spazio di 80 metri quadri più cucina a piano strada e un sotterraneo della stessa metratura adibito a magazzino e servizio. La grande sala ha una capienza interna di 20-25 posti comodi e distanziati, con la disponibilità di altri 20-30 posti all’esterno sotto i portici di una piazza romana.
L’approccio dello studio RPM Proget a questo progetto ha riguardato non soltanto l’arredamento di uno spazio gradevole, originale e di atmosfera, ma anche lo studio di funzioni, ritmi e percorsi accuratamente studiati per trasformare l’esperienza della ristorazione in un momento di soddisfazione per il cliente e di efficienza operativa e pratica per chi gestisce il locale.