L'Hotel (Curio Collection by Hilton) si prepara a festeggiare in grande stile il momento più atteso dell'anno.
Vero e proprio gioiello di ospitalità, nel cuore di Roma, a pochi passi dalle leggendarie Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese, ha predisposto un caloroso benvenuto per i propri ospiti: le delizie dell’executive chef Carmine Buonanno.
Le "danze" si apriranno con un antipasto di Tonno rosso scottato con gel al carpione, carciofi e dressing alla rughetta, per proseguire poi con Gnocchi di patate ripieni di baccalà mantecato, su salsa di scarola e polvere di olive nere e Dentice cotto al sale speziato, mayonese alla colatura di alici,crema di broccoli romaneschi.
Per concludere un delizioso Parfait al cioccolato bianco, crema allo Strega e crumble alle mandorle.
Per il Capodanno l’Aleph ha preparato una serata speciale, che inizia con un aperitivo di benvenuto all’Onix Bar, per entrare poi nel vivo della Cena di Gala che sarà servita nella sontuosa Hall, rinomata per la bellezza dei marmi che la adornano e che, per l’occasione, verrà vestita a festa con opulente decorazioni e luci natalizie.
Menù davvero unico, ricco di prelibatezze a partire dall’Astice arrosto, caviale e variazione di patate al dragoncello, la Fusillata al nero di seppia con vongole, calamari, cime di rapa e bottarga, il Duo di tortelli ripieni di foie gras e mela cotogna su crema ricotta di bufala e zest di limone, Filetto di vitello in crosta di mais soffiato, zucca, timballetto di scarola e tartufo nero pregiato, e per finire Espressione al cioccolato e caffè.
Allo scoccare della mezzanotte tutti gli ospiti si sposteranno sul Rooftop dell’hotel, dove si brinderà sotto le stelle, e si potrà ammirare lo spettacolo dei fuochi d’artificio sullo skyline dei tetti di Roma.
Aleph Rome Hotel sa come coccolare i suoi ospiti.