Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1813 del 20.12.2021

Roma: Palazzo Montemartini, a Radisson Collection, offre due serate originali per Natale e Capodanno.

M.V. Anno X - Nr 1813 del 20.12.2021

Non c'è niente di meglio del concedersi un "momento" di vacanza nella propria città.

Palazzo Montemartini Hotel Roma

I due momenti di festa più attesi dell'anno a Palazzo Montemartini vengono proposti sotto forma di veri e propri eventi da vivere tra sculture, pitture, musica, piatti gourmet e cocktail d’eccellenza.

 

Amiamo sempre stupire i nostri ospiti con nuove esperienze” – dichiara Giuseppe Marchese, CEO di Ragosta Hotels Collection. “L’arte è un’espressione che si può declinare in diverse forme e vivere in prima persona e hotellerie e ospitalità in generale sono forme d’arte. Abbiamo la fortuna di godere di luoghi d’eccellenza come Palazzo Montemartini, una scenografia naturale ora cara anche al cinema, dove tutto questo è possibile grazie alla creatività e maestria dei nostri collaboratori.”

 

 

 

Per celebrare i giorni di Natale Palazzo Montemartini propone menu dedicati e serate in musica: dalla cena della vigilia con benvenuto dello chef, carciofo alla romana, patata croccante e spuma di pecorino, risotto agli scampi, limone verdello e polvere di rosmarino, rombo in crosta alle erbe, cime di rapa e zabaione alla liquirizia, pane alle spezie, mele e gelato al the Earl Grey, selezione di dolci natalizi; al pranzo di Natale con antipasto di pancia di maialino, uovo 65, funghi e aria di salsa verde, tortellini in brodo “come una volta” e passatina di ceci, carrè d’agnello, baby verdure e salsa all’amarena, dolce di nocciola, castagne, meringa e ribes insieme alla selezione di dolci natalizi (€85 a persona escluse bevande)

 

Per l’ultimo dell’anno la serata gourmet inizia con un aperitivo con finger food e prosecco per poi proseguire con panzanella, gambero rosso di Mazara, cocco e basilico, Pluma di maialino porchettata, burrata e cicerchia, risotto con polpo alla Luciana e crumble di olive, tagliolino al taleggio, finferli al salto e tartufo, guancia di vitello all’amarone, pure di patate al timo e bietoline croccanti, panettone tostato, zabaione allo spumante e frutti rossi. Per terminare brindisi, buffet di dolci e lenticchie benauguranti (€170 a persona escluse bevande)

 

Nel corso della serata musica dal vivo e dj set, insieme ad una estrazione a premi che prevede: un fine settimana a Roma, Taormina o Vietri sul Mare ospiti di Ragosta Hotels Collection, un aperitivo con cena al Senses Restaurant & Lounge Bar, un cocktail con ingresso percorso benessere alla Spa Caschera.


Leggi le altre notizie

TAP Air Portugal premiata ai World Travel Awards 2025 in Sardegna

[M.V. Anno X - Nr 2428 del 07.11.2025 | News Mondo]

Ötztal 2025/26: Sei comprensori sciistici per sport invernali e natura alpina

[M.V. Anno X - Nr 2428 del 07.11.2025 | Regioni e Province]

Kristina Golik nuova Director of Operations & Integration di a&o Hostels

[M.V. Anno X - Nr 2428 del 07.11.2025 | News Mondo]

Graphic Japan: Da Hokusai al Manga a Bologna

[M.V. Anno X - Nr 2428 del 07.11.2025 | Regioni e Province]

BTO 2025: Innovazione e Umanità nel Turismo alla Stazione Leopolda di Firenze

[M.V. Anno X - Nr 2427 del 06.11.2025 | Regioni e Province]

Nos Ladins – Noi Ladini: Un’esperienza autentica in Alta Badia

[M.V. Anno X - Nr 2427 del 06.11.2025 | Regioni e Province]

Casa De Rodis a Domodossola: 10 anni di arte e cultura nel borgo

[M.V. Anno X - Nr 2427 del 06.11.2025 | Regioni e Province]

Natale nel Borgo di Tussio 2025: un fine settimana tra tradizione e sapori locali

[M.V. Anno X - Nr 2427 del 06.11.2025 | Regioni e Province]

L’Avvento in Carinzia: tra laghi, città e montagne

[M.V. Anno X - Nr 2427 del 06.11.2025 | Regioni e Province]

Il Mercatino di Natale “Polvere di Stelle” a Lana, dal 28 novembre al 31 dicembre 2025

[M.V. Anno X - Nr 2427 del 06.11.2025 | Regioni e Province]

Anantara Grand Tour d’Europa: un viaggio tra cultura, lusso e atmosfere diverse

[M.V. Anno X - Nr 2427 del 06.11.2025 | Regioni e Province]

Un viaggio tra le meraviglie delle Filippine con KIBO

[M.V. Anno X - Nr 2427 del 06.11.2025 | Tour operator]