Tantissime le offerte in catalogo consultabili anche attraverso la piattaforma web.
“Nel 2021 abbiamo raccolto segnali positivi e traguardi che ci spingono a fare sempre meglio - racconta Domenico Stefanelli, director manager GB Viaggi - per questo vogliamo iniziare il 2022 con tanti buoni propositi e con l’obiettivo di chiudere l’anno con un’ulteriore crescita di fatturato, puntando ai 20 milioni”.
Durante il periodo della pandemia, particolarmente oneroso per tutte le aziende del settore, GB Viaggi ha investito nella trasformazione aziendale, puntando sullo sviluppo delle attività di marketing e commerciali, con un occhio di riguardo al customer care per garantire piena soddiafazione ai clienti.
Tra le novità particolare rilievo va dato all'ingresso in azienda di Luigi Abruzzino, in qualità di direttore delle vendite B2B, qualifica molto importante che avrà il compito di affiancare le agenzie di viaggio.
Per l'estate 2022 l'operatore presenta una ricca selezione di strutture arricchita e sostenuta da una serie di offerte volte a soddisfare ogni esigenza di viaggio.
Con la soluzione “Soldi Indietro” sarà possibile richiedere l’annullamento della vacanza Causa Covid gratuitamente e senza nessuna penale in caso di quarantena, isolamento e zona rossa, con la garanzia un rimborso monetario.
Inoltre, per tutti i GB Best e GB Club sarà possibile associare l’offerta in Early Booking con la promozione “Sliding Dates” che consente di cambiare la data del soggiorno fino al 30 aprile 2022 senza nessuna penale. Infine, ma non per importanza, nuovi metodi di pagamento flessibili con l’opzione “Vacanze a Tasso Zero” che permette di suddividere l’importo in più rate personalizzate a partire da 49€.