La programmazione si sviluppa tra crociere internazionali, Corsica e proposte montagna
Con un'esperienza di 38 anni nella rappresentanza di compagnie crocieristiche, l'operatore espone i nuovi cataloghi monografici e le edizioni aggiornate per le destinazioni Corsica e
Nel 2026 punta a consolidare il rapporto con la rete agenziale attraverso il confronto diretto su prodotti che spaziano dal settore "premium" al lusso estremo.
Nel segmento crociere, Princess Cruises introduce la nuova ammiraglia Star Princess, che opererà in Alaska durante l'estate 2026 insieme ad altre sette navi della flotta, oltre a potenziare la presenza in Mediterraneo con itinerari da Civitavecchia.
Cunard conferma le sue iconiche traversate atlantiche e i giri del mondo, mentre per il comparto lusso Seabourn debutterà in Alaska con Seabourn Encore.
Ponant amplia l'offerta di spedizioni polari con Le Commandant Charcot e introduce il catamarano Spirit of Ponant II in Polinesia Francese dalla fine del 2026.
Si registra inoltre una crescita per le crociere fluviali di Lüftner Cruises lungo i principali fiumi europei.
Le programmazioni territoriali vedono la Corsica protagonista con soggiorni su misura ed esperienze personalizzate.
Per la sezione Montagna, le novità riguardano l'Austria, con accordi per soggiorni in un parco avventura in Tirolo, masi panoramici in Carinzia sul lago di Faak e l'offerta termale dell'Hotel Aqua Dome a Längenfeld.
Chiara Lagioni, Product Manager di Gioco Viaggi, ha sottolineato come la partecipazione a questo format sia fondamentale per ascoltare il mercato e illustrare le peculiarità di ogni brand, dalle soluzioni per famiglie ai viaggi slow e sostenibili.